Coppie VIP

Luca Argentero fuori controllo aggredisce un paparazzo: le foto su Diva e Donna

Diva e Donna pubblica le foto che mostrano l'aggressione del paparazzo. Luca Argentero avrebbe aggredito un fotografo della rivista sotto gli occhi di sua moglie Myriam Catania


Sono immagini davvero molto particolari quelli che il settimanale Diva e Donna pubblica con un servizio dedicato a Luca Argentero. Per l’attore e per sua moglie gli ultimi mesi non sono stati semplici: si è parlato prima di un tradimento di lei, poi della separazione, poi di una nuova vita di lui con una sexy compagna. E poi di nuovo Luca e Myriam Catania insieme al cinema tra baci e abbracci. La vita privata è diventata pubblica, come spesso accade quando sei un attore famoso, purtroppo. Questa volta però, almeno a giudicare dagli scatti pubblicati sul settimanale Diva e Donna, Luca Argentero ha reagito davvero male alla paparazzata. Secondo quanto leggiamo sulla rivista, l’attore, stando dell’ennesimo appostamento avrebbe rincorso la macchina con a bordo il fotografo, poi avrebbe fermato il paparazzo e lo avrebbe colpito, gettandolo in terra e ferendolo. Diva e Donna documenta tutto con una serie di scatti che fanno il giro del web ma anche di tutte le testate giornalistiche, siano esse di cronaca che di gossip. Le foto di un Luca come non lo abbiamo mai visto, furibondo e arrabbiatissimo, vengono pubblicate mentre si vede anche come sua moglie stia a guardare quello che accade sotto i suoi occhi.

LE FOTO CHE MOSTRANO LUCA ARGENTERO AGGREDIRE IL PAPARAZZO

Le foto risalirebbero alla sera in cui il paparazzo aveva fotografato Luca e Myriam insieme al cinema, foto pubblicate più di una settimana fa. La stessa sera Luca, accortosi che dentro il cinema era sotto l’obiettivo dei paparazzi, avrebbe reagito in questo modo arrivando a ferire il paparazzo.

( Nella gallery le foto scattate nel cinema sempre dai paparazzi di Diva e Donna)

Questa è ovviamente la versione data dal fotografo e da chi stava lavorando con lui ma non sappiamo cosa sia successo prima di questa lite e non sappiamo neppure cosa sia davvero successo visto che spesso, le foto non mostrano proprio quella che è la realtà. Possiamo solo riportare i fatti secondo quella che è la versione della rivista in attesa che Luca dica la sua, magari proprio per scusarsi di questo atteggiamento forse troppo aggressivo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.