Coppie VIP

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia a Pomeriggio Cinque: i preparativi del matrimonio

Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 25 febbraio 2016 arrivano Teresa Cilia e Salvatore di Carlo: ecco come procedono i preparativi del matrimonio


Una nuova coppia di Uomini e Donne nelle grazie di Barbara D’Urso e come potrebbe essere altrimenti visto che i due sono così tanto amati dal pubblico di Canale 5 e stanno preparando il loro matrimonio? Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi, 25 febbraio 2016 arrivano Teresa Cilia, la bella ex tronista di Uomini e Donne e il corteggiatore che durante il trono scelse e che oggi è diventato il suo fidanzato, Salvatore. Freschi di dichiarazione di matrimonio arrivata nello studio di Uomini e Donne, Teresa Cilia e Salvatore di Carlo sono oggi nello studio di Canale 5 per raccontare che cosa è successo dopo la proposta di matrimonio. Salvatore ha deciso di fare vivere un altro capitolo della favola alla sua principessa con un bellissimo abito, una poltrona e l’anello. Tutto da dove la storia d’amore ha avuto inizio: lo studio di Uomini e Donne, sotto gli occhi di Maria. GUARDA QUI IL VIDEO DELLA DICHIARAZIONE D’AMORE CON PROPOSTA DI MATRIMONIO

Salvatore ha quindi chiesto a Teresa di diventare sua moglie e nelle prossime settimane saranno entrambi impegnati a organizzare questo matrimonio anche se il Di Carlo è stato vago sulla data. Del resto è comprensibile: mentre Teresa ha già trovato lavoro a Roma, adesso è una delle impiegate negli uffici di Cinecittà, per Salvatore invece c’è ancora il lavoro da trovare. Ma non per questo sono meno felici, anzi. Stanno costruendo mattone dopo mattone la loro relazione e non vedono l’ora di diventare marito e moglie. Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi ci daranno in diretta degli aggiornamenti su come stanno andando i preparativi. Non ci resta che seguire questo appuntamento per ascoltare direttamente da loro come vanno le cose!

Dopo la pausa dedicata al Tg5 spazio all’amatissima coppia nata nello studio di Uomini e Donne. Noi intanto facciamo il nostro in bocca al lupo per i preparativi delle nozze!

salvo e teresa

AGGIORNAMENTO- La conduttrice ovviamente riparte dai momenti più belli di questa storia d’amore ripercorrendo la storia di Salvatore e Teresa che pare siano pronti ad annunciare la data del loro matrimonio in diretta al pubblico di Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.