Coppie VIP

Francesco Facchinetti, Wilma e Liv: la prima splendida foto della bimba (FOTO)

Francesco Facchinetti a poche ore dalla nascita della figlia Lavinia mostra la prima bellissima foto mentre dorme


Questa mattina è nata Lavinia Facchinetti, Liv, la terza figlia di Francesco Facchinetti, la terza figlia anche per Wilma Helena Faissol, il secondo bebè frutto del loro bellissimo amore. Eravamo tutti in attesa di vedere la prima foto della bimba e come sempre Facchinetti non delude e sui suoi profili social ha postato l’immagine meravigliosa della piccola che ovviamente dorme coccolata dagli sguardi e dalle mani di mamma e papà. “Oggi per la terza volta ho assistito alla cosa più bella e spiazzante che ci sia: il MIRACOLO DELLA VITA! Benvenuta in questo mondo, benvenuta amore mio. Cercherò di essere un buon padre e tu mi insegnerai ad esserlo. Papà.

Ps. La mamma è stata incredibile, io ho rischiato di collassare 2 volte. Che brutta figura” ha scritto Francesco rispondendo poi anche ai tantissimi auguri per il lieto evento.

lavinia facchinetti

Davvero Wilma era la più tranquilla, in una recentissima intervista a Vanity Fair aveva detto: “L’emozione è sempre uguale, viviamo ogni figlio come se fosse il primo, anche se al terzo ci si va un po’ a occhi chiusi”. Mentre di Francesco aveva già raccontato la sua agitazione: “Mi chiama mille volte al giorno per sapere se sto bene”. Infatti, stava per svenire in sala parto; un po’ come per la nascita di Leone. Il nome Liv, ovvero Lavinia, è un omaggio al loro amore: “Francesco dice sempre I live for you, Io vivo per te. Liv è un bell’omaggio a questo amore”. Adesso hanno 4 figli, Charlotte di 7, Mia di 4, Leone di poco più di un anno e la piccolissima Lavinia. Prepariamoci ad altre foto bellissime della piccola Liv con i suoi fratellini già innamorati di lei, grazie ad una mamma e un papà così speciali e legati da un amore raro da vedere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.