Coppie VIP

Bianca Atzei festa di compleanno con Max Biaggi e una torta spettacolare (FOTO)

Bianca Atzei l’8 marzo ha compiuto 29 anni e per la festa di compleanno con Max Biaggi e gli amici una torta molto speciale, dolcissima (foto)


Bianca Atzei ieri ha compiuto 29 anni e per il suo primo compleanno festeggiato accanto a Max Biaggi non poteva essere più felice ed emozionata (foto). Bianca e Max sono abituati a condividere un po’ tutto sui loro profili social seguitissimi dai rispettivi fan. In migliaia ieri le hanno fatto gli auguri di buon compleanno notando non solo la sua felicità ma anche la spettacolare torta. Doppia festa di compleanno per la Atzei che all’anagrafe si chiama Veronica; ecco il motivo del nome sulla prima torta cin candelina rosa per lei. Ma è la torta con gigantesco 29 che è davvero deliziosa, colorata, con le morbide caramelle che in genere piacciono ai bambini e quella nota musicale di cioccolato.

Un giorno speciale l’8 marzo reso ancora più bello dall’amore he come è noto lega da mesi il campione e la bella cantante. Una festa in famiglia e con gli amici più cari e lei scrivi sui social rivolta al suo Max: “Il mio giorno speciale con te che lo hai reso un giorno felice #29 #mybirthday #us”. Biaggi non poteva restare in silenzio considerando anche il suo amore folle per Bianca: “Oggi la mia piccola ne fa 29! Ogni giorno che trascorro con te mi fa render conto di quanto sia meraviglioso averti incontrata. Happy B-Day ! #felicecomeunabimba #equilafesta #onlygoodfriends”. Quanta dolcezza in queste foto che seguono postate dalla Atzei

Sguardo sognante per entrambi ma soprattutto per lei e chissà quale desiderio avrà espresso soffiando sulla candelina rosa mentre il suo campione di Moto GP la osservava sorridendo. Magari matrimonio e figli? Ricordiamo che Max Biaggi ha 44 anni e lei da ieri 29. Auguri!

Le foto di Ilaria D’Amico al parco con i figli – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.