Coppie VIP

Alessia Marcuzzi fa gli auguri più belli a Francesco Facchinetti per Liv (FOTO)

Alessia Marcuzzi invia gli auguri più belli a Francesco Facchinetti per la nascita della piccola Lavinia e lui risponde (foto)


Che Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti (foto) nella vita privata fossero due persone speciali lo avevamo capito da tempo ma è nel tempo che i due ex continuano a mostrare come si possa vivere sereni, anzi con gioia, anche dopo una separazione. Non potevano mancare sui social gli auguri di Alessia Marcuzzi rivolti a Francesco Facchinetti e a Wilma Helena Faissol per la nascita della loro piccola Liv. L’8 marzo è stato un gran giorno per la loro famiglia, sì la loro famiglia, perché la biondissima conduttrice chiude con un bellissimo hashtag il suo augurio all’ex compagno #chebellalanostrafamigliaallargata.

Ad unire per sempre Alessia e Francesco non c’è solo un amore ormai passato ma soprattutto la piccola Mia che ha 4 anni e che vediamo spesso nelle foto sia con mamma che con papà. La piccola Facchinetti riceve dai suoi genitori famosi un pieno d’amore importante e la sua è davvero una delle famiglie allargate più belle.

alessia francesco

Ognuna viva la propria vita ma c’è il massimo rispetto per l’altra famiglia, ci sono i figli da proteggere e da crescere nel modo migliore. Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti sono l’esempio forse più bello. Ed ecco gli auguri di Alessia per la piccola Lavinia appena nata, la risposta di Facchinetti a cui poi hanno fatto seguito tanti commenti bellissimi. Lavinia, la sorellina di Mia, Leone e Charlotte, sarà di certo una bimba molto amata. Facchinetti e la Marcuzzi non smettono mai di stupire con semplicità, ci sono sempre l’uno per l’altra, anche al di là della loro Mia. Francesco è stato ospite nella casa del Grande Fratello, il reality show condotto da Alessia, non potevano mancare gli auguri più vero per L’Isola dei famosi, non mancheranno le foto bellissime tutti insieme nei giorni più importanti per la famiglia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.