Coppie VIP

Luca Argentero e Myriam Catania, perché tanto dolore nella loro vita? (FOTO)

Che succede tra Luca Argentero e la moglie Myriam Catania? Il dialogo tra l’attore e i paparazzi lascia tutti sorpresi (foto)


Le foto di Luca Argentero in preda alla rabbia contro un paparazzo le avevamo viste tutte così come avevamo curiosato tra gli scatti rubati al cinema. Con l’attore c’era sempre sua moglie Myriam Catania, ma perché quindi tanta rabbia, che c’era di male non mostrare quelle foto a tutti? Domenica scorsa a Domenica Live Barbara D’Urso ha mostrato il video della famosa sera in cui Luca Argentero litiga con i fotografi Andrea Belmonte e Massimiliano Sorge colpevoli di averlo beccato con la moglie. Vi riportiamo di seguito il dialogo tra Argentero e i paparazzi e di colpo si intuisce che qualcosa turba la coppia.

Nessun accanimento nei confronti dei due attori, se Argentero ha reagito in quel modo avrà avuto i suoi motivi, forse doveva arrabbiarsi di più per i pettegolezzi precedenti che hanno mostrato la sua probabile storia con un’altra donna o le foto di Myriam Catania che hanno dato adito a gossip davvero poco carini. Ecco le foto di quella sera

Dal video mostrato una parte del dialogo tra Argentero e i paparazzi:

Paparazzi – Io con te volevo solo lavorare. Argentero – Mi vuoi tirare un pugno in faccia? Mi fai meno male. Mi fai meno male di quello che stai facendo. Mi fai molto meno male. Perché tu non sai un caz*o della mia vita. Che cosa fai, le cancelli? Infame. Paparazzi Ma se siete sposati, qual è il problema? Argentero – Infame! Caz*o ne sai tu della mai vita! Che caz*o nei sai di quello che stiamo passando! Che caz*o ne sai! Come ti permetti di parlare della mia vita! Che ne sai tu. Infame! Poi interviene Myriam che cerca di calmare la situazione ma anche lei accusa i paparazzi di rubare la loro vita. Ma di che parla? Che succede davvero? Il tutto finisce con Argentero che sembra cerchi la rissa e poi una querela da entrambe le parti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.