Coppie VIP

Claudia Galanti denunciata dal padre dei suoi figli Arnaud Mimran (FOTO)

Dopo le dichiarazioni di Claudia Galanti il suo ex compagno Arnaud Mimran l'ha denunciata perché non è vero che non dà i soldi ai figli (foto)


Prima di partire per L’Isola dei famosi Claudia Galanti (foto) assalita dalle critiche aveva rilasciato un’intervista in cui spiegava la sua partecipazione al reality show di Canale 5. Claudia Galanti accusava l’ex compagno e marito dei suoi figli, Arnaud Mimran, di non pagare nessuna spesa per i bambini, di non occuparsi più a livello economico dei piccoli. Le sue parole erano già apparse un po’ strane quando si è capito che i bambini di Claudia e Arnaud durante l’assenza della mamma sarebbe rimasti tutto il tempo col papà. Adesso arriva la risposta di Mimran ed è forse l’ennesima coltellata per Claudia Galanti. Mimran fa sapere di aver denunciato la Galanti.

L’imprenditore commenta su Diva e Donna che si è sentito costretto a sporgere denuncia dopo aver sentito le affermazioni della Galanti sui soldi… Intanto, i figli Liam di 4 anni e Tal di 3 anni sono con lui a Parigi e Claudia si prepara a tornare a casa delusa dalla sua breve permanenza sull’Isola come naufraga. “Lo faccio per soldi. Lo faccio per i miei figli. Io devo dare da mangiare ai miei figli e provare a garantire loro i migliori studi, le migliori scuole. Con o senza l’aiuto del loro padre” aveva detto la bella paraguaiana prima di partire. Su queste parole la denuncia dell’ex compagno: “L’ho denunciata, perché non è vero che non ha i soldi capisco che possa essere arrabbiata con me perché non la voglio più vedere. Dice che non penso ai bambini? Niente di più falso, i miei figli sono tutta la mia vita”.

Arnaud aggiunge che secondo lui Claudia è più che altro arrabbiata perché lui è felice con Tamara Pisnoli mentre lei non lo è… E la Pisnoli che sembra essere in dolce attesa aggiunge che non  permetteranno a nessuno di rovinare questo momento meraviglioso.

Stefano De Martino ripsonde a Belen con una foto – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Claudia Galanti denunciata dal padre dei suoi figli Arnaud Mimran (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.