Coppie VIP

Ludovica Valli e la sorpresa a Fabio Ferrara nel giorno della sua laurea (VIDEO)

Ludovica Valli fa una sorpresa a Fabio Ferrara nel giorno della sua laurea: uno striscione per lui e poi si presenta per fargli gli auguri. La scelta è vicina?


Mentre cresce l’attesa per la scelta di Ludovica, che sta per arrivare, non mancano le sorprese per i telespettatori di Uomini e Donne, in particolare per la fazione che tifa Fabio. Qualcuno di voi non lo sa ancora ma la Valli ha deciso di fare una bella sorpresa al suo corteggiatore. Ieri infatti per Fabio Ferrara è arrivato un giorno importante, quello della discussione della sua tesi. Il giorno della laurea, traguardo importantissimo nella vita dei giovani studenti! E Ludovica Valli non ha voluto perdersi questo grande evento e ha deciso di organizzare una sorpresa al suo Fabietto, sorpresa che vedremo probabilmente nelle prossime puntate di Uomini e Donne ma che è stata resa nota grazie ai tanti video e alle foto che già da ieri circolano sul web. Ludovica infatti è stata presente in questo giorno importante e sono state molte le persone a riprendere il momento in cui Fabio ha visto lo striscione che la tronista aveva preparato per lui. Un tenero abbraccio, un piccolo momento di imbarazzo ma poi tanta felicità per entrami. Che sia la volta buona? La pace arrivata dopo mesi di alti e bassi? Sicuramente a Fabio la sorpresa di Ludovica ha fatto molto piacere e questa volta  non potrò dire che lei non ha ancora fatto nulla per dimostrare il reale interesse. Del resto che Ludovica fosse invaghita di Fabio ancora prima che lui scendesse le scale per corteggiarla lo ha sempre detto e mai nascosto.

Ci auguriamo che questo trono finisca meglio di quello che abbiamo visto fino a questo momento ma diciamo anche che Manuel potrebbe essere l’agnello sacrificale visto che da sempre a Ludovica piace Fabio e questa sorpresa così importante potrebbe significare molto. Vedremo cosa si dirà in studio nelle prossime puntate di Uomini e Donne. Nel frattempo vi lasciamo al video pubblicato sulla pagina Facebook Fabio Ferrara e Ludovica Valli. CLICCATE QUI PER VEDERLO

Tanti auguri a Fabio per questo passo importante nella sua vita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.