Coppie VIP

Silvia Toffanin incinta? Le parole di Berlusconi rivelano la gravidanza

Silvia Toffanin è davvero incinta? Le parole di Silvio Berlusconi svelano la gravidanza. Ecco cosa ha detto l'ex premier


Per tutto il pomeriggio di ieri non si è parlato d’altro e mentre andava in onda la puntata di Verissimo del 9 aprile 2016, sui social era il delirio. Tutti a chiedersi: ma Silvia Toffanin è davvero incinta? Ad annunciarlo è stato proprio Silvio Berlusconi e se il messaggio arriva da una “fonte” ufficiale e certa come un nonno, e che nonno, potrete immaginare che tutti hanno creduto a questa gravidanza. Intanto Silvia andava in onda nel suo programma del sabato e, dal look scelto, questo famoso pancino, non si notava affatto. Ieri infatti Silvia indossava una camicetta blu trasparente che faceva notare il suo fisico longilineo. Ma avrete pensato: è ancora presto per vedere il pancino, se lo dice Berlusconi in un evento importante, perchè non dovremmo crederci? In effetti Silvio Berlusconi, intervenuto telefonicamente a un evento politico, aveva espresso la sua gioia in quanto sta per diventare nonno. E aveva aggiunto: “Piersilvio mi darà un nuovo nipotino” da queste parole il putiferio. In realtà Berlusconi sta per diventare nonno, ma Silvia Toffanin non è incinta. A essere incinta infatti è la figlia di Berlusconi, Eleonora, avuta da Veronica Lario, che lo renderà nonno.

Silvia Toffanin si sarà fatta una risata insieme a Pier Silvio, del resto la conduttrice, mamma di due bambini, ha avuto un anno lungo e difficile, la piccola Sofia è nata da pochi mesi, non ha neppure un anno, pensare già a un terzo bebè sembrava particolare come scelta! Ci sarà sicuramente tempo per un eventuale terzo figlio, ma al momento, la conduttrice di Verissimo, non è incinta. Una piccola gaffe di Silvio Berlusconi di cui si riderà in famiglia nel pranzo della domenica. Ma chissà se sua figlia la prenderà bene visto che il nonno non ha ben capito quello che sta per succedere…

Noi invece facciamo gli auguri alla figlia di Berlusconi per la sua seconda gravidanza!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.