Coppie VIP

Belen Rodriguez e Stefano De Martino festeggiano insieme il compleanno di Santiago (FOTO)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno festeggiato il terzo compleanno del loro piccolo Santiago (foto)


Per la gioia dei fan di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, così come per la gioia dei pettegoli, la ex coppia ha festeggiato in armonia il compleanno del piccolo Santiago (foto). Il figlio di Belen e Stefano il 9 aprile ha compiuto 3 anni e dalla mezzanotte sono iniziati i festeggiamenti. Ogni mamma sa bene che emozione sia ogni compleanno del proprio figlio e sui social non sono mancati amore e auguri di Belen al piccolo Santi. Sabato però Stefano non poteva essere con il suo bambino perché impegnato con la registrazione della terza puntata del serale di Amici; subito dopo lo ha raggiunto a Milano per festeggiare tutti insieme.

Un compleanno speciale per il figlio di Belen e Stefano nonostante la coppia sia ormai scoppiata da tempo. Mentre le foto dei paparazzi mostrano la showgirl e il ballerino protagonisti di incontri segreti sembra che in realtà tutto sia solo per il bambino, per non fargli mancare giustamente l’amore di una famiglia nella sua pienezza. Ma torniamo alla festa di compleanno di Santiago, anzi alle feste perché il piccolo ha festeggiato prima a casa con i suoi piccoli amici e la parte della famiglia e il giorno dopo con l’arrivo di papà Stefano hanno festeggiato in una trattoria fuori Milano lontano dai curiosoni. Ecco le foto

Ornella Muti, i capelli prima rosa e poi blu – clicca qui per le foto

La foto di Santiago che guida la sua prima macchina e accanto ha una bimba è la stessa che hanno postato sia Belen che Stefano. E’ bastata questa immagina condivisa in due a far parlare in tanti di un ritorno tra la coppia. Sembra che il regalo sia di Stefano e che tutti siano stati entusiasti, soprattutto il festeggiato. Un compleanno vissuto in piena armonia come tutti i genitori separati dovrebbero fare, al di là del gossip e del ritorno di fiamma probabile o da dimenticare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.