Coppie VIP

Antonella Clerici: l’ex moglie di Adolfo Panfili e le altre voci che confermerebbero la relazione (FOTO)

L'ex moglie del dottor Adolfo Panfili avrebbe confermato la relazione del professore con Antonella Clerici, una tenera storia d'amore


Il pettegolezzo continua e nonostante il dottor Adolfo Panfili abbia smentito la relazione con Antonella Clerici c’è ci è sicuro che la conduttrice sia finalmente felice e serena accanto ad un’altra persona (foto). Alcuni siti come GossipBlog riportano ciò che avrebbe detto l’ex moglie di Panfili. Lei è Valeria Mangani, ex vicepresidente di AltaRoma, nessun conflitto tra le due donne, ma ci sarebbe la conferma: “Sì, è tutto vero. Il mio ex marito Adolfo Panfili ha una relazione con Antonella Clerici”. Dopo questa dichiarazione che ci limitiamo a riportare non ci sono state ancora smentite o conferme. Ma c’è altro che al gossip piace, altre persone che confermerebbero la storia d’amore tra Antonella Clerici e Panfili.

La voce gira da febbraio, da quando il settimanale Gente rese nota la presunta relazione e l’ovvia ammissione del prof. Panfili nel frequentare Antonella, ma niente di più che una amicizia fatta di stima e affetto. A presentarli il produttore Aurelio de Laurentiis. Un addetto ai lavori Rai che lavora nello staff de La prova del cuoco avrebbe detto: “E’ una relazione fatta di tenerezze da parte di lui, che è una persona molto affettuosa ed empatica – aggiungendo – Da qualche tempo Antonella appare raggiante, in grande forma, ride spesso, è indiscutibilmente più serena… Una volta, Panfili è venuto anche a trovarla dietro le quinte. Hanno parlato fitto fitto e poi si sono abbracciati“.

Le foto di Elisabetta Canalis al mare con la figlia Skyler – clicca qui

Sembra che Panfili abbia anche conosciuto Eddy Martens ma del papà di Maelle ultimamente non si hanno molte notizie. Quale sia la verità lo sanno solo i diretti interessati. Il pettegolezzo non è cattivo, se son rose fioriranno, l’importante è che tutti siano sereni e felici ma al momento non c’è alcuna intenzione da parte dei protagonisti di parlare di questo presunto o reale amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.