Coppie VIP

Kate Middleton e William d’Inghilterra, innamorati e romantici in India (FOTO)

Proseguono il viaggio in India William d'Inghilterra e Kate Middleton e sembra che sia anche un po' la seconda luna di miele (foto)


Kate Middleton e William d’Inghilterra proseguono il loro viaggio in India e arrivano le nuove foto, quelle del safari dei duchi di Cambridge. Kate con la consueta eleganza e con gli abiti scelti soprattutto per questo tour, riesce sempre ad oscurare il principe ma c’è di più perché in queste ore stanno facendo il giro sul web le loro foto che parlano d’amore. Prima di essere i Kate e William che tutti conoscono loro sono una coppia felice e forse soprattutto per la duchessa questo viaggio è un po’ come una seconda luna di miele. Con loro non ci sono i piccoli George e Charlotte, questo fine mese festeggeranno il quinto anniversario di matrimonio e tutto continua ad essere sempre perfetto.

Anzi, il loro matrimonio, il loro amore, è sempre più bello. Da quando sono diventati genitori per la seconda volta la loro favola prosegue come forse nessuno tra i reali aveva fatto prima. Così eccoli in uno dei momenti per loro più belli del viaggio in India, qualche ora trascorsa nel meraviglioso parco nazionale di Kaziranga; parco che sospita i due terzi dei rinoceronti nel mondo, patrimonio dell’umanità.

Ed è in quella atmosfera a stretto contatto con la natura che in alcuni momenti sono Kate e William d’Inghilterra sono tornati ragazzini tra sorrisi e una carezza tenerissima. William ha già confidato che questo viaggio Kate lo attendeva dal giorno del matrimonio, adora l’India e si vede. Avendo gli obiettivi puntati su ogni loro movimento non potevano certo scambiarsi altro, ma tanto è bastato a far sorridere tutti dinanzi a tanto amore. Look in perfetto stile safari per entrambi e interesse sempre ad alto livello. Tra pochi giorni festeggeranno il quinto anno di matrimonio, ma forse resterà un evento magico solo per loro due visti i preparativi per il 90esimo compleanno della regina Elisabetta.

Federica Panicucci con il nuovo compagno – ecco le foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.