Coppie VIP

Lilli Gruber chiede a Sallusti della sua storia con la Santanchè: la sua risposta gela tutti (VIDEO)

Scambio di frecciatine tra Alessandro Sallusti e Lilli Gruber: la giornalista su La7 gli chiede della sua relazione con Daniela Santanchè e il direttore risponde in modo bizzarro


Tre giorni fa sul sito di Dagospia arriva una super chicca di gossip che svela, o svelerebbe, la fine della storia d’amore tra Alessandro Sallusti e Daniela Santanchè. I due protagonisti di questo scoop non rilasciano nessuna dichiarazione ma, secondo quello che si legge si Dagospia, si sarebbero lasciati già da tempo. E così la saggia Lilli Gruber, nella puntata di Otto e Mezzo in onda il 14 aprile 2016 su la7, avendo la possibilità di fare a Sallusti delle domande, prima dei saluti si butta sul gossip. “Abbiamo letto su Dagospia che tra te e Daniela è finita, ma è vero?” chiede la giornalista in diretta su La7. Sallusti prende dei secondi di tempo e poi con il suo fare di sempre risponde: “Volevo sapere a casa tua come vanno le cose…”. La giornalista sorride dicendo che a casa sua va tutto bene e che si è preoccupata per cui vorrebbe sapere se anche da lui va tutto bene. Tra i due continua lo scambio di battutine ma alla fine Sallusti non conferma nè smentisce e l’imbarazzo di questo momento molto particolare, è evidente.

Questo era invece il contenuto flash dell’articolo che Dagospia aveva lanciato per dare la notizia:

DA UNA SETTIMANA ALESSANDRO SALLUSTI HA TRASLOCATO IN UN APPARTAMENTO IN AFFITTO. LA GOCCIA CHE HA FATTO NAUFRAGARE LA LIAISON CON LA SANTADECHE’ E’ ESPLOSA A CAUSA DI UN WEEKEND GALEOTTO DELLA DANI IN TOSCANA IN COMPAGNIA DI UN LORO COMUNE AMICO…

Ci sarebbe quindi della gelosia di mezzo ma sarà davvero così? Magari lo scopriremo quando un  altro giornalista proverà a chiedere, questa volta alla Santanchè, come vanno le cose tra lei e Sallusti. Chissà che Del Debbio approfittando di una ospitata nel suo programma di Rete 4 non lanci il giochino, sarebbe una circostanza simpatica. E in alternativa invece: saranno fattacci loro, non trovate?

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLO SCAMBIO DI BATTUTE TRA GRUBER E SALLUSTI 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.