Coppie VIP

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, le prove che sono tornati insieme (FOTO)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembrano aver risolto i loro problemi e sono già alla prova convivenza, sono tornati insieme (foto)


In amore non ci sono molte regole se non quella di seguire il proprio cuore e sembra che Belen Rodriguez e Stefano De Martino (foto) stiano provando proprio a lasciarsi andare lasciando da parte tutto e tutti. Belen e Stefano stanno provando a mettere di nuovo in piedi il loro matrimonio e iniziano dalla convivenza ma senza esagerare. Come fossero pazzi l’uno dell’altra era evidente, così come la sofferenza di Belen e la fermezza di Stefano De Martino, ma l’amore rivoluziona tutto. Belen e Stefano sono tornati insieme e non solo per il bene del piccolo Santiago. Il settimanale Novella pubblica le foto che sembrano davvero la prova che il sereno è tornato.

Per il momento non c’è nessun annuncio ufficiale ma se prima Belen e Stefano era sempre così distanti adesso lui va anche a prenderla all’uscita della palestra, un comportamento che non è proprio da ex coniugi…  ecco le foto

Belen Rodriguez esce dalla palestra in pantaloncini corti, giubbino di jeans, semplice e stupenda con i capelli raccolti e gli occhiali da sole. Ci sono i paparazzi ma anche i fan e fuori in auto ci sono Stefano e Santiago. Insieme si dirigono poi casa, la loro casa di sempre a  Milano. De Martino parcheggia l’auto in garage e poi entra nell’appartamento per uscirne solo la mattina seguente. Voci vicine alla coppia dicono di non averli mai visti così intimi e sorridenti. Le foto mostrano davvero l’armonia evidente e i fan sperano che la famiglia torni ad essere tale. Sarà riuscito in questi mesi il bel ballerino a far capire alla Rodriguez che la quotidianità va vissuta da soli e non sempre con tante persone in casa. Sì, perché sembra che sia questo uno dei loro problemi da risolvere. Adesso Stefano è anche più sereno, appagato, danzare per lui è il primo amore e non deve abbandonarlo, proprio come Belen.

Le foto imbarazzanti di Riccardo Scamarcio in un attimo di relax – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Belen Rodriguez e Stefano De Martino, le prove che sono tornati insieme (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.