Coppie VIP

Giuliana De Sio cena e tenerezze con Michele Morrone, dove sono i fidanzati? (FOTO)

Giuliana De Sio e Michele Morrone paparazzati sul settimanale Diva e Donna (foto) insieme in una serata tra cena e tenerezze. Che succede tra i due?


Ci siamo distratti e abbiamo perso una puntata della love story tra Giulina De Sio e Mario De Felice? Sembra di no perché ufficialmente l’attrice e il giovane ex protagonista di Uomini e Donne sono sempre fidanzati; così come fidanzatissimo è anche Michele Morrone (foto). Che succede quindi tra Giuliana e il ballerino rivelazione di Ballando con le stelle? Iniziamo col dire che fa notizia come sempre la differenza di età tra i due: Giuliana De Sio ha 59 anni portati in modo magnifico e Michel Morrone ne ha 25… Evitando di sottolineare che se le età fossero invertite nessuno ci farebbe caso, al gossip è la serata apparentemente romantica dei due che fa spalancare gli occhi e curiosare tra le foto.

Le foto sono state pubblicate dal settimanale Diva e Donna. Una serata a cena insieme in un ristorante sotto gli occhi di tutti. La De Sio sorride serena. Morrone la coccola a più riprese. La confidenza è evidente ma potrebbe trattarsi di pura e semplici amicizia. I soli pettegoli pensano ad altro ed in una serata romana le foto diventano facilmente equivoche. Ecco le foto pubblicate da Diva e Donna

Charlotte Casiraghi trasloca a Roma – qui le foto

34 anni di differenza ma non si notano moltissimo, Giuliana De Sio è sempre una donna bellissima e in gran forma, inoltre non ha mai nascosto di preferire i giovani rispetto ai suoi coetanei. Non a caso la De Sio è fidanzata con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne che ha ben 21 anni meno di lei. Morrone non è single ma sarebbe fidanzatissimo con una donna di origine libanese, Rabia. Lei disegna abiti per una casa di moda, ma chissà come prenderà queste foto con l’attrice partenopea. Inizia un nuovo gossip? Cosa c’è dietro queste immagini, solo una tenera amicizia o addirittura una bella sbandata con cui riempiere le pagine dei settimanali?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.