Coppie VIP

Cristian Gallella conferma dall’Isola dei famosi: matrimonio con Tara e bebè in vista

Notte di passione tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto all'Isola dei famosi: al Grand Hotel Chiambretti si parla della ricompensa ma non solo...Novità in vista del matrimonio e bebè in arrivo per l'ex tronista. Ecco le news dall'Isola dei famosi 2016


E’ stato il tormentone della puntata dell’Isola dei famosi in onda lunedì sera: che cosa avrebbero fatto Cristian e Tara per festeggiare il loro incontro? Purtroppo nel day time dell’Isola dei famosi 2016 in onda ieri pomeriggio, non c’è stata traccia di questi momenti di tenerezza ma, grazie a Piero Chiambretti che durante la puntata del Grand Hotel Chiambretti, ha avuto i naufraghi in collegamento, abbiamo intuito come siano andate le cose tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto che, dopo più di un mese di distanza, si sono ritrovati. “La vedo stanco Cristian, ha delle occhiaia davvero notevoli, come ha passato la notte con la sua ricompensa, le cose sono andate bene?” ha chiesto Piero a Cristian che con una bella risata ha confermato che tutto è andato benissimo. Il conduttore gli ha fatto notare che c’era stato più entusiasmo nell’abbraccio con Jonas che in quello con Tara, del resto, con tutto quello che si dice in Italia in merito…Cristian però ha speso dolci parole per la sua Tara e ha confermato che, dopo una notte come quella passata sull’Isola, non può che confermare questo matrimonio tanto atteso. E poi anche una novità: “Dopo questa esperienza penso al matrimonio ma penso che sia anche il caso di allargare la famiglia” e chissà che il bebè non possa esser stato concepito proprio sulle bianche spiagge dell’Honduras! Vedremo…

Lo scorso anno Cristian e Tara avevano fissato il matrimonio per il mese di settembre ma poi lo avevano dovuto rimandare a causa di un lutto e, al secondo tentativo invece, lo avevano rimandato perchè Cristian aveva avuto una forte crisi e per un mese era stato lontano da casa. Cosa succederà adesso? I due si sposeranno davvero? Sembra proprio di si e in effetti lo stesso Cristian lo riconferma dicendo che dopo l’Isola ci saranno anche dei nuovi amici da invitare!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.