Coppie VIP

Marco Bocci e Laura Chiatti rivelano il nome del secondo figlio (FOTO)

Manca ancora un po' alla nascita del secondo figlio di Marco Bocci e Laura Chiatti ma la coppia rivela già il nome del piccolo (foto)


Dopo Enea arriva Pablo, il secondo figlio di Marco Bocci e Laura Chiatti (foto) e a rivelare il dolce gossip è Alfonso Signorini tra le pagine del suo settimanale Chi. Se i coniugi Bocciolini non fanno alcun mistero ogni volta sul nome dei loro figli invece per il resto è tutto un gran mistero. Dopo essere stati paparazzati per le vie di Roma, Marco Bocci, Laura Chiatti e il piccolo Enea la coppia svela anche che Pablo è un omaggio al poeta dell’amore Pablo Neruda. Due nomi importanti per i loro bambini; i piccoli cresceranno un po’ come due gemellini visto che Enea ha compiuto un anno lo scorso gennaio e Pablo dovrebbe arrivare tra pochi mesi.
Ed è proprio sulla data del parto di Laura Chiatti che vige il silenzio. E’ stato Marco a confidare su Grazia lo scorso gennaio che la moglie era di nuovo in dolce attesa e aveva anche aggiunto che il piccolo sarebbe nato a maggio. Invece, sembra che dovremo invece attendere l’estate, forse addirittura luglio, per conoscere il piccolo di casa Bocci. Così Enea avrà ancora un po’ di tempo per godersi da solo tutto l’amore dei suoi genitori che pur lui stravedono.

laura chiatti bocci figli

Marco Bocci è un po’ più riservato e non risponde mai ai vari attacchi, anche per si nasconde dai social. Laura Chiatti invece promette di restare in silenzio ma puntualmente si ritrova a rispondere con pochi freni a chi le va contro, soprattutto se si tratta del suo primogenito. Se durante la prima gravidanza la Chiatti era in gran forma ed in breve tempo è tornata come prima, questa volta quasi non sembra incinta ed è sempre bellissima e sorridente. Continua a lavorare, infatti a giorni sarà di nuovo sul set, ancora a Polignano in coppia con Riccardo Scamarcio nel sequel La cena di Natale; confermati nel cast anche Michele Placido e Maria Pia Calzone. Il gossip però attende il lieto evento.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.