Coppie VIP

Il matrimonio di Chicca Rocco e Giovanni Masiero, dal Grande Fratello al sì eterno (FOTO)

Dal Grande Fratello 13 al matrimonio, una vera favola per Francesca Rocco e Giovanni Masiero. Chicca e Giovanni si sono sposati a Verona il 30 aprile (foto)


Era il Grande Fratello 13 e Francesca Rocco e Giovanni Masiero (foto) si incontrarono per la prima volta, il 30 aprile 2016 si sono uniti in matrimonio (foto). Chicca e Francesco hanno detto i loro sì sabato scorso con delle nozze da favola rendendo felici loro stessi ma anche i tanti fan che dal reality show in poi non li hanno mai abbandonati. Salgono così di numero le coppie che hanno creato una famiglia grazie al GF. Il matrimonio da favola di Chicca Rocco e Giovanni Masiero è andato in scena a Verona e se gli sposi hanno postato sui loro profili solo le foro prima e dopo le nozze, ci ha pensato la pagina Facebook Francesca Rocco e Giovanni Masiero a mostrare un po’ di immagini.

Chicca ha mostrato la foto dell’auto che nel suo giorno più importante l’ha condotta verso l’amore, insieme hanno postato la prima foto da marito e moglie nella magica Verona, ma i fan non potevano attendere e nonostante l’esclusiva delle foto qualcosa si è visto. La sposa incappucciata e protetta è uscita dalla chiesa, l’abito da sposa non è stato svelato, la felicità degli ex gieffini invece sì. Ecco le foto

Chicca e Giovanni su Instagram hanno condiviso la loro prima foto da marito e moglie e hanno commentato: “Eccoci… è appena terminata la nostra prima giornata da ‘Marito e Moglie’! La prima giornata come Signora Masiero – scrive raggiante Chicca – Che dire… distrutti, sfiniti se non devastati….ma così felici, così colmi d’amore che ci sembra di scoppiare! Verona, la città che ci ha uniti…e questa sera, questa splendida città mi sembra ancora più magica e più bella di sempre – e poi aggiunge – Desidero condividere questo mio stato d’animo con voi perché vi voglio bene e soprattutto perché voglio ringraziarvi per esserci stati vicini, nonostante tutto, sia fisicamente che con il cuore. Quanto amore ha circondato la chiesa, era così forte che si poteva toccare! Così forte che la sua melodia mi suonava nelle orecchie! Così forte da farmi piangere di gioia – infine conclude – Grazie di cuore a tutti. Ps. Le foto le metteremo nei prossimi giorni”. Auguri agli sposi!

Le foto di Antonella Clerici con Panfili e Maelle – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.