Coppie VIP

Cristina De Pin e Riccardo Montolivo sono diventati genitori di una splendida bimba

Questa notte è nata la figlia di Cristina de Pin e Riccardo Montolivo, la piccola sta bene e pesa 3,1 kg e per lei mamma e papà hanno scelto il nome di Mariam


La dolce attesa è terminata stanotte per Cristina De Pin e Riccardo Montolivo perché tra l’11 e il 12 maggio 2016 sono diventati mamma e papà. I coniugi Montolivo hanno chiamato la loro bimba Mariam. La bella showgirl e modella e il calciatore del Milan e della Nazionale hanno scelto un nome davvero originale, un po’ come è di tendenza fare per i personaggi famosi. Ad annunciare la nascita della piccola Montolivo non sono stati né mamma Cristina né papà Riccardo ma la bella notizia è apparsa sul profilo ufficiale della squadra rossonera.

E’ nata Mariam Montolivo! Congratulazioni a mamma Cristina e papà Riccardo! #wearefamily”, questo il cinguettio che ha riwmpito di orgoglio il calciatore scatenando i commenti dei tifosi, ovviamente di auguri e di gioia.

Flavio Briatore ha ripreso un bel po’ di chili dopo la dieta Lemme – qui le foto

Solo un giorno prima Cristina De Pin aveva postato un selfie scattato in piscina, nello spogliatoio; una delle sue solite nuotate col pancione a cui aveva fatto seguito il commento: “…e tutte le volte penso: chissà se sarà l’ultima… #nuotata Sex appeal #nonmesepuoguardà #swimming #ready #exercises #fitness #health #nonmollo #41 #ladepipregnant”. In effetti il tempo di gestazione era già scaduto, Cristina era alla 41esima settimana di gravidanza e come è comprensibile non vedeva l’ora di partorire. Mariam sta bene, pesa 3,1 kg e anche la sua mamma è in ottima forma. “Siamo molto felici che sia una bimba… Si sa che i papà impazziscono per le femminucce, io non vedo l’ora di vederla tra le sue braccia” così aveva commentato di recente la De Pin alla notizia che stava per arrivare in famiglia una femminuccia. Il 22 maggio festeggeranno il secondo anniversario e di nozze, il primo in tre, non poteva esserci regalo più bello per la coppia sempre più innamorata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.