Coppie VIP

Uomini e Donne anticipazioni: Oscar Branzani ha scelto la piccola toscana

Ultime news e anticipazioni da Uomini e Donne: il 20 maggio 2016 la scelta di Oscar Branzani. Oscar ha scelto Eleonora: una scelta non scontata per il tronista: ecco i dettagli e la prima foto


Avete detto scelta? Si abbiamo detto scelta e la registrazione di Uomini e Donne di oggi ce ne regala ben due. Pensavamo di dover attendere ancora molto tempo e invece le anticipazioni di Uomini e Donne, con tutte le news sulle scelte dei due tronisti stanno già arrivando in modo ufficiale dai siti che seguono il programma in modo diretto. In questo caso parliamo della scelta di Oscar Branzani: prima delle 18, a un’ora all’inizio della registrazione della puntata di Uomini e Donne è arrivata la scelta. Oscar ha deciso di scegliere una ragazza con cui provare a costruire qualcosa, ha scelto la piccola Eleonora, ci perdonerà se la chiamiamo così ma è un modo carino nei confronti di una ragazza che ci è sembrata sin dall’inizio vera e sincera. Anche se Eleonora nelle ultime puntate aveva detto di non sapere quale sarebbe poi stata la sua decisione, pensava di poter dire un no, alla fine il suo Oscar se l’è baciato sotto i petali di rose rosse. Sarà felicissima di tutto questo Karin che diciamo, pensava di essere la scelta di Oscar, l’ha pensato sin dal primo istante mentre raccoglieva le telline ma si era qualificata poi subito la scorsa puntata spiegando, anche senza accorgersene i motivi che l’avevano portata in quel programma. La citiamo: “Io devo fare tv? Io la televisione la faccio lo stesso non ho bisogno di Uomini e Donne, non ho bisogno di Oscar Branzani.” In bocca al lupo Karin…

Non possiamo fare altro che dare i nostri più grandi auguri a Oscar ed Eleonora sperando che si possano conoscere fuori dagli studi di Canale 5 e si possano innamorare; e non andassero bene le cose non ci sarebbe moto da aggiungere. Si conoscono da poche settimane, potrebbero anche solo essere buoni amici. Vedremo!

Intanto vi mostriamo la prima foto di questa scelta con una piccola Eleonora ma elegantissima e Oscar che ci sembra, almeno da giudicare queste immagini, molto emozionato. prima foto scelta

Vi terremo aggiornati con le ultime news dal mondo di Uomini e Donne. Inizieremo dalla scelta di Andrea Damante, che a breve dovrebbe scegliere la “donna della sua vita” e poi vi diremo anche quando la scelta andrà in onda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.