Coppie VIP

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio finalmente insieme a Cannes ma senza sorrisi (FOTO)

Ed ecco finalmente le foto al festival di Cannes di Valeria Golino e Riccardo Scamarcio sul red carpet insieme ma forse non da coppia (foto)


Le voci sulla presunta crisi tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio era così insistenti e continue che tutti attendevano le foto sul red carpet del festival del film di Cannes. Le immagini sono finalmente arrivate, un po’ in ritardo perché il gossip attendeva la Golino e Scamarcio insieme già sulla prima passerella dove lei si presentava al mondo come parte della giuria, ma dell’attore nemmeno l’ombra. Valeria Golino però l’aveva promesso, aveva anticipato in un’intervista che loro due sarebbero stati insieme sul tappeto rosso a Cannes; l’aveva detto all’indomani dei soliti pettegolezzi che li riguardano. Quindi Valeria Golino e Scamarcio stanno insieme, la coppia è salva?

Di certo sono una squadra bellissima, una coppia che nel lavoro vince e che super la crisi perché le loro professioni vengono prima di tutto, almeno per chi li osserva da fuori. Uno accanto all’alta si sono ritrovati insieme sulla Croisette per presentare Pericle il Nero. La Golino è coproduttrice e Scamarcio è il protagonista del film: basta questo a parlare di coppia e d’amore? Ecco le foto sul red carpert del festival di Cannes, è davvero ancora amore o solo lavoro?

Nel cinema sono imbattibili, ma nel privato si dice che a Cannes abbiano scelto camera separate. Valeria ha lasciato tutti senza fiato indossando un abito Armani con una scollatura davvero sexy. Scamarcio elegante in abito scuro un po’ meno rilassato di lei, ma nessuno dei due aveva un sorriso pronto per i fotografi. Di recente l’attore ha confidato: “Casa e bottega per noi funziona ed è bello. La sfera lavorativa e quella provata sono una cosa unica. Lavorare insieme è meglio, non solo come attori, ma anche come produttori, per costruire qualcosa da zeo. La nostra è una condivisione totale e completa di emozioni, una sensazione fortissima, che è conseguenza di una intesa e di un lavoro di squadra incredibile”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.