Coppie VIP

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani ultime news: innamorati e felici ma senza foto

Ultime news dal mondo di Uomini e Donne: Eleonora Rocchini e Oscar Branzani stanno insieme? Non ci sono foto ma ecco la verità


I fan di Uomini e Donne si sono innamorati di Eleonora Rocchini, del resto come si può resistere di fronte alla simpatia della piccola corteggiatrice di Oscar Branzani, diventata ormai la sua fidanzata…Le ha tutte della sua: bellezza, simpatia, intelligenza e quell’accento toscano che non guasta. Ora però purtroppo i fan della coppia sono preoccupati e si chiedono se Oscar  ed Eleonora stiano ancora insieme. Sono davvero felici e innamorati? A quanto pare la risposta è semplice: stanno insieme si sono anche visti a Firenze ma, su richiesta della redazione, come del resto era successo anche nel caso di Fabio e Ludovica, non possono mostrare le foto dei loro incontri sui social anche perchè pare che al mondo, ci siano ancora persone che non sappiano come siano andate le scelte di Uomini e Donne. Per cui al momento, sia Eleonora che Oscar, possono mettere sui social solo le foto del loro percorso a Uomini e Donne ma, come potrete notare dallo scambio di like sulle foto di Instagram, i due si seguono e anche tanto. Per cui possiamo dormire sonni tranquilli: Oscar ed Eleonora stanno cercando di conoscersi al di fuori del programma. Non sappiamo se alla fine il loro sarà amore ma di certo facciamo il tifo per questa coppia anche perchè le difficoltà che i due stanno incontrando sono diverse.

GIULIA E ANDREA DAMANTE INSIEME DOPO LA SCELTA: GUARDA IL VIDEO

Ci sono molte voci si questa storia: dal ritorno in gioco di Chiara Biasi che a quanto pare starebbe rosicando, secondo alcuni, per la scelta di Oscar, alle malelingue che parlano di uno strano rapporto tra la madre della bella fashion blogger e il nostro caro Oscar. La signora è dovuta anche scendere in campo per spiegare qual è il legame esistente tra lei  e il Branzani, pensate un pò. Detto questo, Oscar in questi giorni ha mandato delle rose alla sua Eleonora, è andato a trovarla a Firenze e probabilmente dopo la scelta, che andrà in onda tra lunedì e martedì della prossima settimana, vedremo anche quello che è successo tra i due e poi, dopo la messa in onda della puntata, i fan saranno accontentati con pioggia di scatti social ovunque.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.