Coppie VIP

Laura Pausini racconta il suo amore per Paolo Carta (FOTO)

Tra le pagine del settimanale Grazia Laura Pausini parla del suo amore per Paolo Carta, l'unico uomo che non le ha mai chiesto di dimagrire (foto)


Laura Pausini protegge molto la sua vita privata ma non ha nessun problema a raccontare il suo amore per Paolo Carta (foto), l’uomo che non avrebbe mai pensato di poter avere come compagno, il papà di sua figlia, un punto fermo nella sua vita, l’unico che non le abbia mai chiesto di dimagrire. Al mattino, confida Laura Pausini, e per noi donne è acile capirla, capita che non sempre si senta bella, il suo Paolo trova il modo per farla sentire fighissima, basta uno sguardo. Tra le pagine del settimanale Grazia in edicola questa settimana la Pausini racconta un po’ di lei, di questo amore immenso e di quelli passati.

La cantante romagnola adora il suo compagno ma è l’uomo a cui pensava avrebbe detto sempre di no: “Paolo è l’apoteosi di quello che mi ero ripromessa di non fare: non starò mai con un romano, non starò mai con una persona che ha già dei figli, non starò mai con una persona che ha già avuto un matrimonio, non starò mai con un musicista”. Invece, è arrivato lui e tutto è cambiato. Laura racconta: “Lavoravamo insieme e non l’avevo mai neanche guardato. Era il nuovo del gruppo, tutti gli altri erano con me da vari tour, lui era appena arrivato, non avevo confidenza. E poi ero molto incazzata, delusa. Venivo da una storia che era finita. Ma Paolo un giorno mi ha guardato negli occhi e mi ha detto: “Io ti amo”. A quel punto, ho fatto tutto io”.

Le foto del compleanno di Marica Pellegrinelli – clicca qui

La cantante confida che lui è l’unico che non le ha mai chiesto di dimagrire, nemmeno quando era incinta di Paola e pesava 80 chili, per lei è l’uomo da sposare ma non c’è fretta: “Me l’ha chiesto tre anni fa, e dopo poche settimane ho scoperto di essere incinta. Così ci siamo detti: “Aspettiamo che Paola sia un po’ più grande, per far sì che se lo ricordi non solo dalle fotografie”. Siamo insieme da 11 anni, e aspettare ancora un po’ non cambia niente”. Un amore da vivere e da cantare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.