Coppie VIP

Il matrimonio di Emanuela Aureli tra lacrime e gioia e con tanti amici vip (FOTO)

Le foto del matrimonio di Emanuel Aureli celebrato ieri, rito religioso, tante lacrime e tanti amici vip per la simpatica attrice comica (foto)


Un anno meraviglioso per Emanuela Aureli (foto) e il matrimonio è solo una parte di tutta la sua gioia. Ieri la simpaticissima attrice comica ha sposato Sergio Folco, l’uomo che le sta regalando una seconda vita perché prima di lui aveva pensato che l’amore vero non l’avrebbe mai incontrato. Invece, le foto di seguito nel giorno delle nozze di Emanuela Aureli si vede tutto la felicità possibile di una donna madre e moglie, realizzata anche nel suo privato. Con Sergio Folco si sarebbe dovuta sposare già un anno fa ma poi è arrivato la sorpresa, il regalo più bello, Emanuela era incinta.

Lo scorso dicembre è arrivato nelle loro vite il piccolo Giulio. Emanuela e Sergio si erano così sposati solo con celebrazione civile a Rocca d’Arce in provincia di Frosinone. Ieri invece il matrimonio celebrato nella Basilica dei Santi Pietro e Paolo a Roma. Dieci minuti di ritardo e la sposa è arrivata per la gioia di Sergio e deli piccolo Giulio; ecco le foto

Quando sono entrata in chiesa mi sono commossa. Ho visto la maestosità della chiesa, poi sono felice di aver condiviso questo momento bello con il parroco, Padre Augusto, e Don Mario, persone a noi care che hanno segnato la nostra storia e la nostra unione… Ho gioie che si sono moltiplicate: la nascita di Giulio, questo matrimonio e la condivisione con le mie persone care. Ho incontrato e rivisto tanti amici”. Poi gli sposi hanno festeggiato al Castello della Spizzichina con tutti i parenti e gli amici più e meno famosi. Tra loro Patrizia Pellegrino, Fabrizio Frizzi, Carlo Conti, Fiordaliso, Luisa Corna, Fioretta Mari, Milena Miconi, Rita Forte e molti altri. Tante le lacrime per la Aureli e tanto anche il caldo ma sembra che l’abito di Gai Mattiolo con la generosa scollatura le abbia dato un po’ di sollievo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.