Coppie VIP

Temptation Island 2016 anticipazioni: Fabio Ferrara e Ludovica Valli ci saranno? Ultime news

Ultime news e anticipazioni su Temptation Island 2016: Ludovica Valli e Fabio Ferrara parteciperanno al reality di Canale 5? Gli indizi che svelano la verità...


Tutto pronto per il primo giorni di riprese di Temptation Island 2016 che come saprete andrà in onda anche quest’anno a luglio in prima serata su Canale 5. Le coppie scelte per la terza edizione del programma di Maria De Filippi sono già in viaggio e, stando alle ultime notizie che circolano sul web grazie ai social, possiamo darvi qualche anticipazione. In realtà più che di anticipazioni vere e proprie, che probabilmente, come capita con Uomini e Donne arriveranno proprio dallo staff di Maria, possiamo parlare di indiscrezioni. Quali saranno le coppie che vedremo nel villaggio di Temptation Island? Le ultime news danno per scontata la partecipazione al reality di Canale 5 di una delle coppie più seguite e apprezzate di questa stagione di Uomini e Donne. A un mese e mezzo dal loro fidanzamento, Ludovica Valli e Fabio Ferrara potrebbero aver accettato di partecipare a Temptation. Una scelta coraggiosa che potrebbe saldare il loro amore ma che potrebbe anche provocare una rottura…

Ma quali sono gli indizi che fanno pensare alla partecipazione dei due a Temptation?

FABIO FERRARA E LUDOVICA VALLI A TEMPTATION ISLAND 2016? LE ULTIME NEWS 

A quanto pare gli ultimi indizi arriverebbero da una persona che conosce bene la Ludo, la sua mamma. La signora, che abbiamo visto in tv anche nella puntata dedicata alla scelta, ha infatti postato sui social una foto di Ludovica in partenza. In partenza per dove? Per tutti i fan di Ludovica non ci sono dubbi: lei e Fabio parteciperanno a Temptation e infatti, come potrete vedere nei tanti commenti lasciati nelle ultime ore, le persone che con affetto seguono la coppia nata a Uomini e Donne, non avrebbero dubbi in merito.

Un altro indizio farebbe pensare alla partecipazione di Ludovica e Fabio a Temptation Island: i due avrebbero infatti annullato tutte le date estive delle serate, almeno quelle del mese di giugno e alcune di luglio. Sappiamo che le registrazioni dovrebbero iniziare domani per poi durare almeno 4 settimane e poi, i protagonisti, durante la messa in onda, dovrebbero evitare di uscire in serate e simili, per non guastare la sorpresa al pubblico a casa!

E secondo voi Ludovica e Fabio partiranno per Temptation?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.