Coppie VIP

Gemma e Giorgio da giovani: le foto che ci mostrano il loro passato

Nella puntata speciale di Uomini e Donne dedicata a Gemma e Giorgio anche un momento di ritorno al passato con le foto di quando i due erano più giovani: ecco le immagini più belle


Nella puntata speciale di Uomini e Donne in onda il 3 giugno 2016, non abbiamo assistito solo all’epilogo della storia tra Gemma e Giorgio ( si spera) ma abbiamo anche potuto vedere alcune delle immagini che ci mostrano i due protagonisti del trono over, come non li abbiamo mai visti. I primi minuti del programma infatti sono stati dedicati alla presentazione di Gemma e Giorgio per questo, per la prima volta, abbiamo visto degli scatti del loro passato, dal Manetti da giovane, alle immagini di Gemma nel giorno del suo matrimonio.

Continua ad aleggiare il mistero relativo al lavoro che Giorgio fa, se lo chiedono in tanti ma lui in modo esplicito non lo ha mai rivelato. Un libero professionista che ha lavorato molto da giovane, che continua  a farlo anche adesso ma godendosi i frutti di tanti sacrifici fatti in passato…

ECCO LE FOTO DI GIORGIO MANETTI DA GIOVANI IN TUTTO IL SUO SPLENDORE

Di Gemma avevamo già visto immagini del suo passato e non si può di certo negare che fosse una bellissima ragazza, come del resto anche adesso è una bella donna considerata l’età che ha. Da notare anche che nel video di presentazione, è stata detta l’età di Giorgio mentre per Gemma, non è stato fatto nessun riferimento agli anni. Lei ha sempre detto di aver 63 anni ma, secondo i più cattivoni, la Galgani ha almeno 68 anni.

ECCO LE FOTO DI GEMMA GALGANI DA GIOVANE E NON SOLO 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.