Coppie VIP

Il matrimonio della figlia di Christian De Sica, Mariù sposa a Capri (FOTO)

Il 4 giugno 2016 Mariù De Sica ha sposato a Capri Federico Pellegrini, un matrimonio tra emozioni e amici e parenti vip (foto)


Mariarosa De Sica, la figlia di Christian De Sica, che tutti conoscono come Mariù, ieri 4 giugno 2016 si è unita in matrimonio con Federico Pellegrini e il luogo scelto per la cerimonia è stato Capri. Nella meravigliosa piazzetta la folla ha seguito la visibile emozione della sposa e del suo papà. Mariù e Christian De Sica hanno raggiunto il centro di Capri a bordo di Un’Ape per poi procedere ai piedi verso la chiesa principale dell’isola. In tanti ieri sapevano che alle 17 ci sarebbero state le nozze della figlia di De Sica ed era inevitabile la folla di curiosi. Tanti turisti e gente del posto ma né la sposa né l’attore erano infastidita da tanto affetto nei loro confronti.

Nessuna esclusiva venduta, niente ombrelli bianchi o teli per coprire la sposa, Mariù era solo preoccupata di mettere i piedi nel punto giusto per non inciampare. Al braccio di suo padre sempre sorridente ha proseguito verso l’altare della ex cattedrale di Santo Stefano pronta al sì avanzando verso il suo compagno. Ecco le foto del matrimonio della figlia di Christian De Sica

Qui le foto del matrimonio di Martina Stavolo, ex di Amici

Mariarosa De Sica e Federico Pellegrini sono compagni non solo nella vita ma anche nel lavoro. Insieme hanno creato la casa di moda Mariù, una maison che sta raccogliendo numerosi consensi raggiungendo traguardi ambiziosi. Mariù e suo marito hanno già ricevuto applausi sulle passerelle, sia italiane che straniere, i loro modelli ispirati agli anni ’50. Per Christian De Sica all’arrivo in piazzetta a Capri l’inevitabile ovazione. La sposa ovviamene ha indossato un abito disegnato da lei stessa; bianco con un velo in pizzo di Bruges. Dopo il rito in chiesa il ricevimento di nozze per pochi intimi sulle terrazze del beach club Il Riccio alla Grotta Azzurra. Tra gli invitati ovviamente lo zio Carlo Verdone, fratello della moglie di Christian, e gli amici di famiglia Aurelio De Laurentiis con la moglie Jaqueline, Sabrina Ferilli con il marito Flavio Cattaneo, Enzo e Annalisa De Paola, Diego della Valle.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.