Martina Stavolo corona il suo sogno d’amore: il matrimonio con Andrea (FOTO)

Il 4 giugno 2016 un giorno speciale per l’ex cantante di Amici che corona il suo sogno d’amore. Martina Stavolo, bellissima nel suo abito bianco, ha sposato il suo Andrea. Una promessa d’amore eterno sotto lo sguardo dei parenti e degli amici più cari. Martina, che ha partecipato all’ottava edizione del talent di Maria De Filippi, ha trovato l’amore della sua vita e ieri, a Roma, i due si sono detti si. Un si che vale per sempre!  La Stavolo ha sposato l’hairstylist Andrea Francescangeli. È arrivata con il papà Carmine a bordo di una MG spider bianca d’epoca nello spiazzale della Chiesa di San Pietro in Montorio a Roma, indossando un vestito da sogno firmato Valeria Marini Seduction e una coroncina di fiori, della floral design Federica Ambrosini, che le cingeva i lunghi capelli biondi. Tantissimi i volti noti arrivati a Roma per questo matrimonio, molti gli amici di Martina che non hanno voluto perdersi questo giorno davvero speciale. Dopo le nozze Martina ha rilasciato qualche battuta ai giornalisti presenti e ha parlato di quanto fosse emozionata. Una frase significativa quella pronunciata dalla sposa dopo il si: “Mi scoppia il cuore di gioia”. La Stavolo ha anche raccontato che per l’emozioni ha dimenticato il suo bouquet a casa. Piccoli imprevisti che possono capitare nel giorno che ogni ragazza sogna per tutta la vita, quello del suo matrimonio. 

In chiesa gli amici di Martina, alcuni dei quali hanno anche partecipato al talent di Canale 5, hanno accompagnato sulle note di canzoni meravigliose, i presenti regalando una atmosfera magica al giorno del matrimonio. E poi tutti a festeggiare sull’Appia Antica per il ricevimento delle nozze.

Dopo un matrimonio all’insegna della tradizione, dell’arte e della musica, Martina e Andrea sono pronti a rilassarsi e sono in partenza per il Residence Piazza Del Principe di Porto Cervo che li ospiterà qualche giorno per un assaggio di luna di miele.Non ci resta che fare i nostri auguri alla bellissima coppia e augurare tanta serenità per una lunga vita insieme.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.