Coppie VIP

Le più belle di Euro 2016: Ludivine Kadri è la moglie di Bacary Sagna (FOTO)

Le più belle di Euro 2016: Ludivine Kadri è la moglie di Bacary Sagna. Ecco le foto hot della bellissima modella


Quando un evento come quello che sta per iniziare in Francia viene seguito in tutta Europa e non solo, dai tifosi ma anche dai maschietti appassionati di belle donne, è chiaro che non sia solo il calcio il tema centrale! Domani il fischio di inizio in Francia di Euro 2016 e a scendere in campo sarà proprio la nazionale francese che, da padrona di casa, dà il via alla manifestazione calcistica. Noi vi aggiorneremo sulle ultime dai campi, sulle probabili formazioni, sui calendari, tante notizie da Euro 2016 ma anche curiosità. Per questo abbiamo pensato alla rubrica “Le più belle di Euro 2016” che raccoglie le foto e le immagini delle mogli, delle fidanzate, delle compagne dei calciatori che scenderanno in campo. Le famose wags, così vengono definite le signore che fanno parte della vita dei calciatori delle nazionali in gara. Oggi vi mostriamo una delle più belle di questo Euro 2016 e iniziamo dalla Francia: lei è Ludivine Kadri la moglie del calciatore francese Bacary Sagna. In forza al Manchester City, il calciatore scenderà in campo, come difensore, con la maglia della nazionale francese.

C’è chi dice che la bella Ludivine avrebbe meritato di meglio ma lei ama il suo calciatore e stanno ormai insieme da sei anni. Nota modella di origine franco-algerina, inizia la sua carriera nelle passerelle dopo essersi diplomata al Liceo. Conosce Bacary già da piccolo. I due si sposano nel Luglio del 2010.

Che ne dite? Una bellezza davvero da 10 e lode e che curve! Il lato hot di Euro 2016 sembra essere interessante quanto quello calcistico!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.