Coppie VIP

Flavia Pennetta sposa il suo Fabio: matrimonio romantico a Ostuni (FOTO)

Flavia Pennetta sposa il suo Fabio Fognini: matrimonio romantico a Ostuni e poi tutti a Fasano per la festa (FOTO)


E anche la bella Flavia Pennetta ha rispettato la tradizione: come si usa in Italia ma non solo, la sposa si è fatta attendere. Circa 40 minuti di ritardo nel giorno del suo matrimonio! Flavia aveva detto che al primo posto, dopo le tante vittorie avrebbe messo la famiglia e ha iniziato a farlo sposando il suo Fabio. Un matrimonio romantico a Ostuni, nella cattedrale. Flavia sceglie la sua Puglia per le nozze e l’11 giugno 2016 giura amore eterno a Fabio Fognini che raggiante, l’accoglie in chiesa nonostante il ritardo. I due sposi dispensano sorrisi e baci ai tanti fan presenti e ovviamente anche ai loro ospiti. Circa 200 gli invitati: parenti, amici ma anche tanti personaggi del mondo dello sport legati alla coppia. La cerimonia religiosa si è tenuta nella cattedrale di Ostuni. L’inizio della messa era previsto per le 17 ma, visto il ritardo di Flavia, la cerimonia si è poi svolta quando erano passate le 17,40. 

Flavia era davvero bellissima: per il giorno del suo matrimonio ha scelto un abito bianco moto semplice. Spalle coperte in chiesa anche se non manca lo scollo sexy ma sobrio. Velo e bouquet di fiori bianchi per il matrimonio romantico della Pennetta che sposa il suo Fabio. Non poteva mancare

Tra gli invitati il capitano delle nazionali azzurre Corrado Barazzutti, due istituzioni del tennis azzurro come Lea Pericoli e Nicola Pietrangeli, il calciatore Domenico Criscito, i colleghi Simone Bolelli e le ragazze della Fed Cup: Roberta Vinci, arrivata per prima in un bellissimo completo pantalone, Francesca Schiavone e per ultima Sara Errani. Non tra i primi è invece arrivato il coach di Novak Djokovic e grande campione, Boris Becker. Assente Valentino Rossi, ha mandato in rappresentanza l’amico Uccio.

Elegantissimo anche lo sposo che per l’occasione ha indossato un abito blu. Accompagnato dalla sua mamma all’altare è arrivato con largo anticipo ala cerimonia e ha dovuto aspettare la sua bella! Per la festa tutti a Fasano in una masseria per continuare a brindare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.