Coppie VIP

Serena Rossi incinta, un gran pancione svela tutta la sua gioia (FOTO)

Serena Rossi in tv col pancione, l’attrice è incinta e a Il grande match nel suo abito nero era impossibile nasconderlo (foto)


Le voci che Serena Rossi (foto) fosse incinta erano sempre più insistenti e alla fine ospite della prima puntata de Il grande match non ha potuto più nascondere l’evidenza e il pancione. Serena Rossi è sempre molto riservata, la sua vita privata è sempre da proteggere, nonostante da anni faccia coppia con un altro attore, Davide Devenuto, conosciuto sul set di Un posto al sole. E’ da quella soap opera di Rai 3 che inizia tutta la meravigliosa vita di Serena Rossi che ha sempre sognato di fare l’attrice ma che da un po’ desiderava anche di diventare mamma. L’aveva detto di recente che prima del matrimonio con Davide avrebbe voluto un bebè.

Ed ecco realizzato un atro desiderio, Serena Rossi è in dolce attesa, incinta del suo primo figlio, felice e se possibile ancora più solare. In tanti hanno apprezzato la sua bravura in Tale e Quale Show, da lì il suo periodo d’oro e adesso è evidente che tocca con Davide Devenuto il cielo con un dito. Ecco le foto di Serena Rossi col pancione.

Nina Moric contro Paola Ferrari per aver mostrato la cellulite in tv – qui le foto

Il grande match vede al timone Flavio Insinna per gli Europei 2016 e ospite della prima puntata Serena Rossi ha sfoggiato il suo pancione in un abito nero che le fasciava le dolci curve. Impossibile nascondere le curve più che arrotondate. Da tempo Serena e Davide convivono, volevano un figlio ma senza troppa fretta, invece i tempi sono maturi e adesso lei è incinta. La Rossi non ha rivelato se nascerà un maschio o una femmina, bisogna quindi attendere per scoprire il colore del fiocco. Intanto, lei si prepara a diventare una mamma bella e dolcissima e forse poi anche moglie. Dopo la nascita del bebè dovrebbero arrivare i preparativi per le nozze e noi non li perderemo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.