Coppie VIP

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti al concerto dei Pooh con la famiglia allargata (FOTO)

Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi al concerto dei Pooh con tutta la famiglia al completo, non c'è solo Mia ma tutta la famiglia allargata (foto)


Sono bellissime le foto che Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti hanno postato sui rispettivi profili social, sono le foto scattate al concerto dei Pooh, immagini che mostrano non solo momenti di sano divertimento ma anche i veri valori della vita. Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti hanno vissuto un amore intenso qualche anno fa, erano su tutti i settimanali di gossip poi tutto è finito ma di quell’amore è rimasto il dono più bello, la piccola Mia. Per amore suo mamma e papà hanno superato qualunque incomprensione e adesso sono una delle famiglie alalrgate più belle, un vero esempio per tutti.

L’amore può non essere eterno, i figli sì e questo Alessia Marcuzzi e Francesoc Facchinetti lo sanno bene, così eccoli al concerto dei Pooh tutti insieme, ma proprio tutti. Non ci sono solo la bella conduttrice e il suo ex compagno con la figlia Mia ad applaudire il nonno, ci sono anche Tommaso, il primo figlio di Alessia nato dal legame con Simone Inzaghi, suo marito Paolo Calabresi Marconi e la bella moglie di Facchinetti, Wilma Helena Faissol. Ecco le foto

Elisabetta Canalis mostra i bikini del 2016 – qui le foto

Una famiglia allargata che riempie il cuore. Con entusiasmo i due ex postano la foto che li ritrae tutti insieme ma ci sono anche le foto dolcissime di Mia con Roby Facchinetti, il nonno. Mia è alla prove con la mitica voce dei Pooh, anche lei intona qualcosa emozionando tutti in famiglia. Poi c’è la pausa con una dolce merenda sempre tra nonno e nipote, niente di più tenero. Francesco fachcinetti posta spesso sul suo profilo social le foto della sua famiglia, Liv, Leone, Mia, sua moglie, se stesso. A vole è criticato per questo, non dovrebbe mostrare così tante foto dei suoi figli, ma è tale la sua gioia da essere contagioso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.