Coppie VIP

Ludovica e Fabio si sono lasciati? Temptation Island il colpevole

Le ultime notizie da Temption Island 2016: Ludovica Valli e Fabio Ferrara si sono lasciati? Indizi, prove e controprove...


Da qualche giorno sta succedendo davvero di tutto, sopratutto sui social dove non si parla d’altro, almeno sui profili e sulle pagine dedicate a Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Come saprete, Temptation Island non si svolge come Uomini e Donne e i ragazzi che partecipano sono isolati per tutta la durata del programma ( se partecipassero per intero, per almeno 4 settimane non comunicherebbero con il mondo e dovrebbero comunque farlo anche se lasciassero prima il reality, nel rispetto della redazione). Ricorderete ad esempio lo scorso anno: Teresa e Salvatore erano usciti prima da Temptation ma solo dopo la puntata in cui avevano lasciato, avevano poi commentato con le loro sensazioni sui social. Per cui diffidate da chi continua a dire che Fabio Ferrara e Ludovica Valli sono attivi sui social e che si comprenderebbe dalle loro azioni se si siano lasciati o meno. Non possono cancellare foto, non possono commentare o aggiungere messaggi…

TEMPTATION ISLAND 2016 ANTICIPAZIONI E ULTIME NOTIZIE SU LUDOVICA E FABIO

Ludovica e Fabio si sono lasciati? La domanda resta. Il 28 giugno 2016 andrà in onda la prima puntata di Temptation Island per cui probabilmente, se dono vere le voci che riguardano una presunta cotta di Fabio per una ragazza di nome Chiara, una tentatrice, ne avremo già i primi segnali in questa occasione. Nel frattempo i fan sostengono davvero di tutto, andando a volte anche oltre i limiti. Si è persino parlato di una possibile gravidanza di Ludovica. Probabilmente se fosse stata incinta non avrebbe partecipato a un reality, non trovate? Anche perchè come si legge ogni volta in cui la redazione prepara i casting, non si cercano coppie che hanno bambini, figuriamoci se si porta nel cast una ragazza incinta rischiando di sfasciare una famiglia che sta per nascere!

Al momento l’unica cosa che si potrebbe avere, se davvero i due si fossero lasciati e avessero lasciato il reality, sono delle foto in cui tornano a casa. Ma probabilmente quest’anno la redazione, a differenza dello scorso anno, ha richiesto che i protagonisti, anche con un abbandono in anticipo, non lascino il resort in cui si gira il reality. Ed è vero che in questa edizione di Temptation, forse anche grazie alla maggiore attenzione di tutti, sono arrivate meno anticipazioni ufficiali. Queste le ultime notizie su Fabio e Ludovica. Noi resteremo in agguato e se ci fossero davvero delle prove, prove vere, ve ne parleremo!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.