Coppie VIP

Simona Ventura e Mara Venier passeggiano insieme con lo stesso look (FOTO)

Simona Ventura e Mara Venier di nuovo insieme, hanno fatto pace davvero e si vede. Novella 2000 pubblica le foto


Ormai l’ascia di guerra tra Simona Ventura e Mara Venier (foto) è stata sepolta per sempre e rivedere le due donne dello spettacolo di nuovo insieme serene mette il buon umore. Dopo l’Isola dei famosi sembra che tra Simona e Mara sia di nuovo scoppiato lo stesso rapporto che legava un tempo. Nessuna delle due ha mai nascosto che c’era stato qualche problemino ma alla fine tutto si è risolto per il meglio e i rispettivi compagni possono tirare un sospiro di sollievo. Gerò Carraro, compagno della Ventura, e Nicola Carraro, marito della Venier sono figlio e padre. Adesso potranno ancora organizzare le uscite a quattro come un tempo.

In realtà sembra che Mara Venier avesse anche sconsigliato a SuperSimo di partecipate a L’Isola dei famosi, e visto come è andata non aveva torto, ma un po’ di sana sofferenza non fa male a nessuno. Adesso eccole insieme in giro per le strade di Milano con un look molto simile e l’aria soddisfatta. Ecco le foto pubblicate da Novella 2000

Le foto di Rocio Morales da sola a Taormina per il Film Fest 2014 – qui le foto

Caratteri diversi ma stesso look, o almeno simile. Mara e Simona scelgono la fantasia geometrica, un gran ritorno di questa estate 2016. La Venier predilige le linee verticali sulla camicia e Simona Ventura i quadratini sui pantaloni. Certo l’outfit della Ventura è più curato ma alla fine il risultato è quello voluto da entrambe, comoda la Venier, più chic l’ex naufraga in attesa di un suo programma. Occhiali scuri per entrambe ma è qui che Mara aggiunge la nota di colore, semplicemente coprenti per Simona che aggiunge invece una bag griffata e colorata. Alle prossime foto delle due quasi suocera e nuora insieme.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.