Coppie VIP

Andrea Iannone e Belen Rodriguez, il pilota parla del suo rapporto con la showgirl (FOTO)

Andrea Iannone aggiunge i suoi commenti a quelli di Belen Rodriguez e parla anche lui di amicizia e di certo non di amore (foto)


Questa volta è Andrea Iannone a parlare di ciò che lo lega a Belen Rodriguez (foto) e i suoi commenti arrivano dopo il gossip e le foto che li volevano insieme. In tanti attendevano solo un bacio tra Iannone e Belen o altro tipo di conferma ma dopo le parole della showgirl arriva anche il chiariemnto di Andrea. Iannone smentisce il pettegolezzo che lo vuole fidanzato di Belen e chiarisce che sono amici ma più che altro perché lui è un caro amico di Jeremias, fratello della splendida argentina. Tante risposte da parte dei diretti interessati arrivano dopo le foto pubblicate dal settimanale Chi (ve le mostriamo di seguito).

Andrea e Belen in barca ad Ibiza si tengono per mano, si coccolano, sembrano molto vicini, ma lei in un lungo post su sul profilo social aveva già avvisato che si tratta dei soliti pettegolezzi e che in questo periodo non ha davvero la testa per pensare all’amore e che famiglia e amici sono le cose che la fanno stare bene. Belen sembra ancora molto innamorata di Stefano De Martino, ma il matrimonio tra i due è ormai finito.

Giorgia Palmas pronta per le nozze di Melissa Satta – qui le foto

Intervistato da Sky Sport ecco cosa ha risposto su Belen il pilota Andrea Iannone ormai entrato nel bellissimo clan dei Rodriguez: “Non mi sono fidanzato, sono single e felice. Io sono molto amico di suo fratello, abbiamo fatto qualche giorno di vacanza tutti assieme. Ma mi sono anche allenato con il mio preparatore, ho fatto cross”. Dunque tra loro c’è solo un rapporto di amicizia aggiungendo che con Belen si può scherzare e anche tenersi per mano, al di là di ciò che possano pensare tutti gli altri, sono solo amici e continueranno ad esserlo. In tati continuano a sperare in un ritorno tra Belen e Stefano ma sembra ormai una speranza destinata a  rimanere tale. Stefano De Martino è ad Ibiza come i Rodriguez ma ben lontano da loro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.