Coppie VIP

Veronica Maya e il battesimo della piccola Katia prima delle nozze (FOTO)

Veronica Maya e il suo Marco insieme con Tancredi, Riccardo e la piccola Katia: è il giorno del battesimo e ci sono novità sulle nozze


Veronica Maya e il suo compagno, prima delle nozze festeggiano un altro giorno importante: il battesimo della piccola Katia ed è ovviamente una grande festa in rosa. La piccola è stata festeggiata da una ottantina tra parenti e amici che sono stati al suo fianco in questo giorno speciale. Sorrento ancora una volta la scelta di Veronica che ama le sue origini e aveva già annunciato di aver scelto la cittadina anche per il suo matrimonio, ma al momento sulle nozze non ci sono indiscrezioni. La piccola Katia è stata battezzata da padre Alessandro molto legato a Veronica. Ed è la stessa conduttrice a raccontare che tipo di legame c’è tra la sua famiglia e il frate conosciuto grazie allo Zecchino d’oro.

Ho condotto lo Zecchino d’Oro per quasi dieci anni, con Padre Alessandro si è instaurato un rapporto di stima e affetto profondi. Averlo accanto in queste giornate così intime dà ancora più valore al momento. Mi rimbalzano nella testa le frasi “lasciate i vostri figli liberi di crescere ed esprimersi, rispettando la loro natura, le loro inclinazioni, anche se distanti o diverse da ciò che avreste voluto voi. Abbiate sempre pazienza. E amateli nella loro unicità”. Il compito più difficile di un genitore è assicurare le radici a un figlio, ma allo stesso tempo donare loro un paio di ali per spiccare il volo da soli.

Nell’intervista a Gente, nella quale Veronica Maya parla del battesimo della piccola Katia, la conduttrice ringrazia ancora una volta il suo compagno Marco. Come ha ripetuto più volte senza di lui non avrebbe costruito una famiglia speciale come quella che adesso ha. La piccola Katia è stata l’ultimo dono dopo Tancredi e Riccardo. E sempre in questa intervista Veronica ci dà una notizia: il matrimonio non sarà nel 2016, tutto rinviato di un anno anche se Marco le aveva fatto la proposta di nozze in tv qualche mese fa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.