Veronica Maya e il battesimo della piccola Katia prima delle nozze (FOTO)


Veronica Maya e il suo compagno, prima delle nozze festeggiano un altro giorno importante: il battesimo della piccola Katia ed è ovviamente una grande festa in rosa. La piccola è stata festeggiata da una ottantina tra parenti e amici che sono stati al suo fianco in questo giorno speciale. Sorrento ancora una volta la scelta di Veronica che ama le sue origini e aveva già annunciato di aver scelto la cittadina anche per il suo matrimonio, ma al momento sulle nozze non ci sono indiscrezioni. La piccola Katia è stata battezzata da padre Alessandro molto legato a Veronica. Ed è la stessa conduttrice a raccontare che tipo di legame c’è tra la sua famiglia e il frate conosciuto grazie allo Zecchino d’oro.

Ho condotto lo Zecchino d’Oro per quasi dieci anni, con Padre Alessandro si è instaurato un rapporto di stima e affetto profondi. Averlo accanto in queste giornate così intime dà ancora più valore al momento. Mi rimbalzano nella testa le frasi “lasciate i vostri figli liberi di crescere ed esprimersi, rispettando la loro natura, le loro inclinazioni, anche se distanti o diverse da ciò che avreste voluto voi. Abbiate sempre pazienza. E amateli nella loro unicità”. Il compito più difficile di un genitore è assicurare le radici a un figlio, ma allo stesso tempo donare loro un paio di ali per spiccare il volo da soli.

[Not a valid template]


Nell’intervista a Gente, nella quale Veronica Maya parla del battesimo della piccola Katia, la conduttrice ringrazia ancora una volta il suo compagno Marco. Come ha ripetuto più volte senza di lui non avrebbe costruito una famiglia speciale come quella che adesso ha. La piccola Katia è stata l’ultimo dono dopo Tancredi e Riccardo. E sempre in questa intervista Veronica ci dà una notizia: il matrimonio non sarà nel 2016, tutto rinviato di un anno anche se Marco le aveva fatto la proposta di nozze in tv qualche mese fa.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close