Coppie VIP

Al matrimonio di Melissa Satta le invitate vip più eleganti (FOTO)

Al matrimonio di Melissa Satta e Boateng c'erano anche Giorgia Palmas, Maddalena Corvaglia, Elena Santarelli e Juliana Moreira (foto)


Il matrimonio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng (foto) era uno dei più attesi di questa estate 2016 e dopo aver visto del foto degli sposi e aver studiato nel dettaglio il look scelto, dall’abito al bouquet, adesso tocca agli invitati alle nozze. Più che altro spostiamo l’attenzione sulle amiche di Melissa Satta, le colleghe ed ex colleghe, sugli abiti scelti dalle vip presenti al matrimonio. Tante le showgirl presenti alle nozze Satta – Boateng, tra loro Maddalena Corvaglia, Giorgia Palmas, Juliana Moreia ed Elena Santarelli. Sono loro che dopo le nozze del 25 giugno dell’ex velina e del calciatore catalizzano l’attenzione.

La sposa è sempre la più ammirata ma con Giorgia Palmas e Maddalena Corvaglia presenti e con i loro look scelti il rischio è stato quello di oscurare Melissa. Sarà che l’abito della sposa non ci ha fatto impazzire; abbiamo visto la Satta meravigliosa in tantissime altre occasioni e ci aspettavamo di vedere qualcosa di diverso per il suo matrimonio. Ma l’ex velina di Striscia la notizia ha puntata sulla semplicità e su questo di certo vince. Torniamo però alle invitate vip al suo matrimonio; di seguito le foto di Giorgia Palmas, Maddalena Corvaglia, Juliana Moreira ed Elena Santarelli in Sardegna, a Porto Cervo per le nozze dell’amica.

Bellissimo l’abito scelto dalla Palmas, dal colore agli accessori non ha sbagliato davvero niente, perfetta. Pancione per la simpaticissima Juliana Moreira in posa al ricevimento con il suo Edoardo Stoppa. Scelta sempre romantica per Elena Santarelli che ai matrimoni delle amiche preferisce le linee morbide. Meravigliosa Maddalena Corvaglia con il suo abito giallo e l’eterno sorriso che illumina anche più del colore dell’abito. Scegliere tra le quattro showgirl invitate al matrimonio di Melissa Satta e Boateng quale abbia scelto la mise più bella è difficile, ai fan il compito di aggiungere i like ai loro profili social.

Il piccolo Maddox al matrimonio di mamma e papà – clicca qui per vedere le foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.