Coppie VIP

Il ricevimento del matrimonio di Melissa Satta e Boateng sulla spiaggia, una favola (FOTO)

Il secondo abito da posa di Melissa Satta, le foto del ricevimento sulla spiaggia, una vera favola per la showgirl e Boateng (foto)


Se per qualcuno l’abito da sposa di Melissa Satta non è stato il massimo con le foto che vi mostriamo del ricevimento dopo il sì della showgirl e Boateng tutto dovrebbe cambiare. Siamo abituati a vedere la Satta in passerella, forse la scelta del suo abito da sposa ha un po’ deluso perché ci aspettavamo qualcosa di diverso. Ma che ne dite del secondo abito della sposa? Alla festa del suo matrimonio l’ex velina ha puntato su un abito corto avanti e lungo dietro, stessa scollatura del primo abito indossato in chiesa e dettagli perfetti. Dai capelli diventati più lunghi con l’extension ai sandali con i lacci, così tanto di moda questa estate.

Una vera favola il matrimonio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, tutto come forse lei aveva più volte sognato. Solo un po’ di vento a disturbare, ma è un classico in Sardegna. Nessun altro luogo avrebbe regalato la stessa magia come sulla splendida isola che ha visto nascere e crescere Melissa. Ecco alcune foto

Qui le foto del matrimonio di Melissa e Boateng

Il sì di Melissa e Kevin Prince nella chiesetta dove lei è cresciuta a Porto Cervo, al tramonto. Fiori bianchi, candele e un paggetto meraviglioso, il loro piccolo Maddox. Tanti amici, vip e non noti, tutti insieme poi sulla spiaggia di Petra Ruja per il ricevimento. Tavoli banchi e anche qui candele e fiori. Tutto organizzato in una tensostruttura vista mare dove ad illuminare c’era anche la luna. Bellissima Melissa Satta al taglio della torta; la signora Boateng perfetta proprio come la descrive lui, suo marito: “È la donna perfetta per me: è bellissima, sexy, intelligente, in casa fantastica, cucina benissimo”. E Melissa di lui aveva detto: “Uscivo da una relazione lunga e travagliata, non volevo buttarmi subito in un’altra storia. Però mi sono trovata davanti un tipo molto determinato”. E la favola è diventata realtà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.