Eleonora Rocchini e Oscar Branzani insieme in Sardegna: la prima vacanza da fidanzati


Uomini e Donne torna a settembre e, in attesa di vedere i nuovi tronisti e le nuove corteggiatrici, continuiamo a raccontarvi le storie di chi è stato quest’anno al centro della scena. Eleonora Rocchini, la simpaticissima e carinissima corteggiatrice di Oscar Branzani, è diventata la sua fidanzata, lo ha conquistato, gli ha fatto perdere la testa e anche lei si è lasciata andare aprendo il suo mondo. Oggi sono una bellissima coppia, sono fidanzati e innamoratissimi e negli ultimi giorni, anche loro sono in vacanza! Hanno scelto la Sardegna come meta per questo primo viaggio estivo da coppia e regalano ai fan che li seguono sempre con tanto affetto, molte immagini e frasi d’amore.

OSCAR BRANZANI ED ELEONORA ROCCHINI ULTIME NEWS: LA LORO VACANZA IN SARDEGNA

I due sono felicissimi insieme e si godono il mare bellissimo della Sardegna. Spiaggia, coccole e anche costumi da bagno perchè comunque non dimentichiamoci che Oscar fa anche questo nella vita e se la modella d’eccezione è proprio la bella Eleonora. I due fidanzatini vanno a pranzo fuori, passeggiano, si godono il tramonto e la loro vita insieme. Non mancano le effusioni e le dichiarazioni d’amore via social che i due si scambiano. Stanno insieme da più di un mese e questo amore sembra essere davvero forte!


Noi continueremo a seguire la coppia e vi daremo tutte le news di questa avventura romantica che i due stanno vivendo. Un amore che sembra crescere giorno per giorno anche se in pochi ci avrebbero puntato su. E invece Oscar ed Eleonora stanno bene insieme e a settembre probabilmente li vedremo felici in studio per raccontare, alla saggia Maria, la loro bellissima estate d’amore. E insieme a loro probabilmente ci saranno anche Andrea Damante e Giulia De Lellis, altra coppia affiatatissima nata proprio a Uomini e Donne nell’ultima edizione. Vedremo!


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close