Coppie VIP

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani insieme in Sardegna: la prima vacanza da fidanzati

Uomini e Donne news...Eleonora Rocchini e Oscar Branzani insieme in Sardegna: la prima vacanza da fidanzati


Uomini e Donne torna a settembre e, in attesa di vedere i nuovi tronisti e le nuove corteggiatrici, continuiamo a raccontarvi le storie di chi è stato quest’anno al centro della scena. Eleonora Rocchini, la simpaticissima e carinissima corteggiatrice di Oscar Branzani, è diventata la sua fidanzata, lo ha conquistato, gli ha fatto perdere la testa e anche lei si è lasciata andare aprendo il suo mondo. Oggi sono una bellissima coppia, sono fidanzati e innamoratissimi e negli ultimi giorni, anche loro sono in vacanza! Hanno scelto la Sardegna come meta per questo primo viaggio estivo da coppia e regalano ai fan che li seguono sempre con tanto affetto, molte immagini e frasi d’amore.

OSCAR BRANZANI ED ELEONORA ROCCHINI ULTIME NEWS: LA LORO VACANZA IN SARDEGNA

I due sono felicissimi insieme e si godono il mare bellissimo della Sardegna. Spiaggia, coccole e anche costumi da bagno perchè comunque non dimentichiamoci che Oscar fa anche questo nella vita e se la modella d’eccezione è proprio la bella Eleonora. I due fidanzatini vanno a pranzo fuori, passeggiano, si godono il tramonto e la loro vita insieme. Non mancano le effusioni e le dichiarazioni d’amore via social che i due si scambiano. Stanno insieme da più di un mese e questo amore sembra essere davvero forte!

Noi continueremo a seguire la coppia e vi daremo tutte le news di questa avventura romantica che i due stanno vivendo. Un amore che sembra crescere giorno per giorno anche se in pochi ci avrebbero puntato su. E invece Oscar ed Eleonora stanno bene insieme e a settembre probabilmente li vedremo felici in studio per raccontare, alla saggia Maria, la loro bellissima estate d’amore. E insieme a loro probabilmente ci saranno anche Andrea Damante e Giulia De Lellis, altra coppia affiatatissima nata proprio a Uomini e Donne nell’ultima edizione. Vedremo!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.