Coppie VIP

La nuova fidanzata di Jeremias Rodriguez è Sara Battisti (FOTO)

Nuova fidanzata per il fratello di Belen Rodriguez. Jeremias adesso è innamorato di Sara Battisti (foto)


Iniziamo un po’ a perdere il conto sulle fidanzate di Jeremias Rodriguez; sembra che il fratello di Belen e Cecilia abbia trovato il modo di far parlare di sé. Jeremias cambia davvero spesso fidanzata e il più delle volte le presenta anche in famiglia, almeno così sembra. L’ultima fidanzata per il piccolo Rodriguez è Sara Battisti e il gossip la presenta a tutti dopo che lui l’ha presentata al clan e sul suo profilo social. Tutti insieme ad Ibiza e questa estate la famiglia è davvero numerosa, manca davvero solo Stefano De Martino ma per il resto ci sono tantissime persone nella villa affittata ad Ibiza da Belen. Ma quante camera da letto avrà?

Intanto, per i curiosi ci concentriamo sulla nuova fidanzata di Jeremias, la bella Sara Battisti è arrivata nella mega villa di Belen e sembra già molto intima con la cognata Cecilia. Si alzano al mattino presto e si allenano insieme per avere tutte un fisico al top. Poi la tintarella in piscina, perché in spiaggia sembra ci siano ormai troppi paparazzi in giro. Il tempo di un sonnellino accanto a Jeremias e ovviamente selfie su selfie. Poi la sera cena tutti insieme e tanto divertimento. Ecco le foto

Le foto della luna di miele di Melissa Satta e Boateng – clicca qui

Insomma, la vita ad Ibiza è un vero spettacolo e il clan si organizza nel migliore dei modi, meglio non stare tutti insieme altrimenti sarebbero davvero in tanti. Poi c’è il piccolo Santiago da coccolare tutta la giornata e la sera il piccolo resta con i nonni. Invece gli altri ad esempio vanno tutti al ristorante stellato Cipriani. Così al gruppo si aggiungono anche  Pietro Tavallini, Fabrizio Fiorani, Giuseppe Dicecca e l’immancabile Patrizia Griffini, da sempre accanto a Belen in qualsiasi momento. Alle prossime foto da Ibiza con il clan Rodriguez.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.