Coppie VIP

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, con tutta la famiglia felici a Disneyland (FOTO)

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti sono colati a Parigi con le rispettive famiglie, delle foto bellissime, un esempio per tutti (foto)


Dalla famiglia allargata e felice Facchinetti – Marcuzzi arrivano nuove foto e sono quelle del viaggio a Disneyland. Le due famiglie più unite che mai sono volate a Parigi per la gioia dei loro figli ma anche per loro stessi. Tutto merito di Francesco Facchinetti e di Alessia Marcuzzi ma ancora di più dei rispettivi compagni. Non deve essere semplicissimo per Wilma Helena Faissol e Paolo Calabresi Marconi vedere insieme Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, ma parliamo di gran civiltà e rispetto, di un vero esempio di famiglia allargata da imitare se c’è stata una separazione. A Disneyland non è la prima volta per Alessia e la sua piccola Mia, ma è per la bambina che le due famiglie restano così legate.

Vediamo spesso sul profilo social di Facchinetti della sua primogenita Mia con il piccolo Leone e con Charlotte, la prima figlia di Wilma Helena  Faissol. Le due bambine sono molte legate e tutte e due pazze del fratellino. Ma a Parigi manca proprio Leo, troppo piccolo per il parco giochi. In compenso ci sono proprio tutti. Ecco le foto pubblicate un po’ da Alessia e un po’ da Francesco

Le foto delle vacanze in famiglia di Carlo Conti – clicca qui per vederle

A Disneyland Paris la prima foto già all’ingresso, in ordine ci sono Paolo Marconi Calabresi, marito della Marcuzzi, Francesco Facchinetti, il primogenito di Alessia, Tommaso Inzaghi nato dalla relazione con Simone Inzaghi, Wilma Helena Faissol e Alessia Marcuzzi, poi le piccole Mia e Charlotte. “Eccoci!!! @disneylandparis Disneyland Paris, la nostra famiglia allargata #waltdisneystudios” ha cinguettato la Marcuzzi. Facchinetti ha commentato: “Non esiste cosa più bella al mondo che condividere esperienze FANTASTICHE con le persone a cui vuoi bene!”. Ovviamente saranno bravi anche Alessia e Francesco a non suscitare inutili gelosie; le foto con la piccola Mia, almeno quelle mostrare a tutti, non li vedono mai da soli con la bimba.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.