Coppie VIP

Mario Balotelli rivela come sono i rapporti con Raffaella Fico, la mamma della sua Pia (foto).

Al Corriere della Sera Mario Balotelli parla del suo legame con la figlia Pia e del rapporto con Raffaella Fico (foto)


La scorsa estate li abbiamo visti insieme coccolare la loro bimba, la storia d’amore è finita ben prima che Pia nascesse e sappiamo anche che tutto è passato poi attraverso tribunali, lettere pubbliche e reciproche accuse. Si torna indietro e Balotelli dice chiaramente che la Fico litiga, chiede più soldi, non gli lascia vedere la bambina quando vorrebbe e che addirittura prima che suo padre morisse per fargli vedere un’ultima volta la nipotina il calciatore ha dovuto chiedere un ordine del Tribunale. E’ sempre triste leggere di queste storie perché a soffrirne sono sempre i bambini. Ci sarà di certo la risposta di Raffaella Fico ma intanto scopriamo cosa ha detto Balotelli della sua ex compagna e dell’amore che prova per la figlia Pia.

“E’ lei che litiga, chiedendo soldi che non le spettano, pretendendo che incontri mia figlia solo in sua presenza”, confida Mario Balotelli al Corriere della Sera aggiungendo:Due tribunali hanno detto che non ha ragione, solo che lei dice che le decisioni del tribunale sono “orientative” e quindi fa come le pare. Per fare incontrare almeno una volta Pia a mio padre prima che morisse, ho dovuto ottenere un ordine del Tribunale, perché la madre si opponeva”.

Le foto di Belen, l’indizio ad Ibiza che sta con Marco Borriello – clicca qui

Vorrebbe passare più tempo con sua figlia, vorrebbe gustare un po’ di vita diversa e commenta: “Balotelli è un personaggio creato dai giornali: quello che sorride o non sorride, fa una grande giocata, sbaglia un rigore, non esulta. E viene giudicato da quelli che lo guardano giocare. Mario è tutta un’altra cosa. Un ragazzo di 25 anni che non può avere una vita normale ma ci prova, passando il tempo con sua figlia quando è possibile, con gli amici, la famiglia, la PlayStation – poi conclude –  Ai miei amici ogni tanto dico: quanto darei per fare una settimana io te e tu me”. Attendiamo la risposta della Fico



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.