Coppie VIP

Francesco Renga parla di Ambra Angiolini, continuano ad abitare vicini per amore (FOTO)

Tanto amore non si dimentica con un semplice addio e Francesco Renga e Ambra Angiolini per i figli continuano ad abitare molto vicini (foto)


Tra Ambra Angiolini e Francesco Renga è finita da tempo, entrambi hanno nuovi amori e negli anni abbiamo visto le loro foto insieme felici, le foto della sofferenza, le foto dell’addio, le lacrime. Ma né Renga né Ambra (foto) hanno detto una parola negativa sull’altro, hanno sempre parlato d’amore, di sofferenza sì ma niente che infangasse l’altro. Ad aiutarli i loro splendidi figli, Jolanda di 12 anni e Leonardo di 10 anni; intervistato dal settimanale Gioia Francesco Renga parla di loro e di Ambra Angiolini, di ciò che ancora li lega, di come sono i loro rapporti adesso che non si amano più, adesso che sono più che mai i genitori che devono crescere sereni i due figli nati dal loro amore.

Il cantante parla del doloroso addio, non è stato semplice per nessuno, ma adesso confessa che hanno ritrovato serenità ed equilibrio: “Ambra e io abbiamo avuto l’intelligenza di renderci conto che era arrivato il momento in cui, per non fare implodere la situazione, c’era bisogno di buttare il cuore al di là dell’ostacolo, per responsabilità nei confronti di una famiglia che comunque continua a esistere – racconta Renga – Litigare, farsi del male, può essere gratificante sul momento ma a lungo andare distrugge tutto”. Francesco sottolinea che lui e Ambra l’ultimo passaggio l’hanno evitato e sono rimasti vicini per i figli. Renga e Ambra Angiolini vivono ad una rampa di scale di distanza.

Le foto postate da Anna Tatangelo sulla loro crisi estiva – clicca qui

Immaginiamo quanto sia stato difficile giungere a questo risultato ma immaginiamo anche quanto sia forte il loro amore per Jolanda e Leonardo. Poi conclude parlando dei punti fermi della sua vita, e ancora una volta c’è Ambra tra le sue frasi: “I miei figli, il mio lavoro e questa serenità che Ambra Angiolini e io siamo riusciti a ritrovare. E mi tiene in piedi anche quest’idea dell’amore che credo sia la cosa più importante, non solo nelle mie canzoni, ma nella vita. Perché davvero è il motore di tut



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.