Coppie VIP

Laura Chiatti e Marco Bocci, è nato il secondo figlio ed il nome è quello annunciato (FOTO)

Laura Chiatti questa mattina è diventata mamma per la seconda volta, è nato Pablo e Marco Bocci è papà al settimo cielo (foto)


Laura Chiatti (foto) questa mattina ha messo al mondo il suo secondo figlio regalando un’altra gioia immensa a Marco Bocci. I due attori da questa mattina sono ancora una volta mamma e papà. Vanity Fair ha annunciato la nascita del figlio di Laura Chiatti confermando che il nome del piccolo è quello che sapevamo da tempo. Dopo Enea in casa Bocciolini è arrivato Pablo. Due nomi importanti e Laura e Marco avevano anche già spiegato che Pablo è l’omaggio come si immagina al poeta Neruda, all’amore. E loro questo sentimento lo conoscono bene, Pablo Bocci arriva per rendere felice il fratello maggiore che a gennaio ha compiuto il suo primo anno di vita, ma anche un regalo immenso per i suoi genitori che hanno appena festeggiato il secondo anniversario di nozze.

Laura Chiatti da oggi è mamma bis, il suo desiderio di avere una bella famiglia numerosa si sta realizzando. Entrambi hanno voluto avere subito dei figli, Enea ha solo 1 anno e 5 mesi ed ha già un fratellino. “I due anni più belli della mia vita” ha cinguettato tre giorni fa la Chiatti entusiasta nel giorno del suo secondo anniversario di matrimonio.

“Fin dal primo giorno del nostro amore Laura e io abbiamo deciso di avere una famiglia numerosa… fare i genitori ci piace da morire”, aveva invece dichiarato Marco Bocci in un’intervista sottolineando quanto siano felici. Ieri Laura aveva postato sul suo account social una preghiera rivolta alla Vergone Maria; immaginiamo un atto di fede perché affinché il parto andasse bene e la cicogna con il piccolo Pablo arrivasse senza alcun problema. Marco e Laura in ogni frase  e in ogni foto hanno mostrato sempre e solo amore e questa estate 2016 per loro sarà il massimo della gioia; tutto un po’ più faticoso ma immenso come niente altro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.