Coppie VIP

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi mostrano l’allenamento in palestra (FOTO)

Michelle Huniker e Tomaso Trussardi si allena in palestra anche in vacanza ma è tutto da ridere per lei (foto)


Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in crisi? Il gossip questa estate non può inventarsi niente del genere, basta guardare le foto e i video postati dalla coppia sui rispettivi profili social. E’ soprattutto Michelle ovviamente  a rendere partecipi i fan della sua vita e questa volta ha mostrato su Instagram il duro allenamento in palestra con suo marito Tomaso. Come sempre tutto a metà strada dal romantico e il morire dal ridere. Michelle Hunziker sulla schiena di Tomaso, comoda e sorridente, è il peso perfetto per le flessioni del marito.  Lui sorride meno per lo sforzo ma sarà molto soddisfatto del risultato.

Insomma, i coniugi Trussardi sudano e si impegnano molto, provate voi a sollevare vostra moglie o a farvi sollevare durante le flessioni. Quattro flessioni con Michelle distesa sulla schiena che con la sua immancabile ironia accenna anche uno sbadiglio. Sono di certo tra le coppie più belle dello showbiz, non esibiscono troppo della loro fortuna e sanno proteggere la privacy, la famiglia, le figlie. Ecco le foto tratte dal video dalla palestra a Forte de Marmi dove Michelle e Tomaso si allenano anche durante le vacanze.

Le mamme vip in bikini questa estate, tutte hanno partorito da poco – qui le foto

Michelle in bikini mostra un fisico tonico, anche più degli altri anni, perfetta nel suo peso, pancia piatta ma nessuna magrezza eccessiva. Questa estate an che Tomaso supera la prova costume e soddisfatto non si nasconde con le magliette in spiaggia. Curiosando su Instagram non ci sono solo le foto di Michelle in posa nei vari lavori o i baci al suo amore, ci sono anche i giri in auto con le piccole Sole e Celeste per farle addormentare. Una famiglia anche normale e molti genitori, come sottolinea la Hunziker, sanno bene cosa significhi girare in auto senza una meta per un po’ di tranquillità mentre le bimbe dormono. Alle prossime foto!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.