Coppie VIP

Antonella Clerici fine settimana con Vittorio Garrone, forse sono già una coppia (FOTO)

Antonella Clerici secondo il settimanale Chi avrebbe passato il fine settimana nella villa di Vittorio Garrone poi raggiunta dal padre (foto)


Antonella Clerici ha trascorso il fine settimana nella villa di Vittorio Garrone a Portofino; almeno questo quanto riporta il settimanale Chi aggiungendo anche le foto. La Clerici resta in silenzio difendendo la sua vita privata, l’amore per lei sembra sempre essere nell’aria e intanto iniziano le domande. Chi è Vittorio Garrone? E’ davvero l’attuale o futuro compagno di Antonella Clerici? Ed inoltre dov’è adesso la conduttrice de La prova del cuoco? Iniziamo dall’ultima perché ieri Antonella ha postato su Twitter il dolore per quanto accaduto ad Andria aggiungendo che era lontana dall’Italia. Le domande iniziano a diventare troppe e chissà se le foto che vi mostriamo in basso chiariranno qualcosa.

Per Antonella Clerici l’ultimo anno in amore non è stato dei migliori, anche se lei ha rassicurato i fan dicendo di essere molto serena. Eddy Martens non è più il suo compagno, il dottor Adolfo Panfili è stato già paparazzato al mare con un’altra donna e adesso spunta Garrone. Ecco le foto

Le foto di Federica Panicucci e Marco Bacini in vacanza c’è il primo bacio pubblico – clicca qui

Vittorio Garrone è un imprenditore petrolifero, è il figlio dell’ex presidente della Sampdoria, è ligure ed ha 50 anni e sulle foto che avete appena visto sembra avere anche un bel feeling con la Clerici. I soliti bene informati dicono che Antonella abbia trascorso il week end a Portofino nella villa di lui e che il lunedì l’abbia raggiunta anche suo padre con la compagna. Che si sia trattato di un pranzo per le presentazioni ufficiali? Nel pomeriggio lei ha lasciato la villa e con Garrone sono patiti in gommone per raggiungere l’aeroporto genovese. La Clerici è quindi ripartita, forse per raggiungere Maelle. E’ amicizia o già amore con Garrone? Antonella tace e i paparazzi sono già in agitazione per scoprire se stiamo parlando di una coppia o di niente. Alla prossima puntata!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.