Coppie VIP

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico al mare e il bikini fa fatica a contenere le forme (FOTO)

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico in vacanza in Toscana tra sole, mare, passione e forse le nozze da immaginare (foto)


Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sono pazzi d’amore in questa estate 2016 e le foto di Diva e Donna mostrano ancora una volta le loro vacanze cariche di passione al mare. Tra spiaggia, piscina, barca e tanto sempre compare il micro bikini di Ilaria D’Amico che quest’anno fatica a contenere le sue forme. Leopoldo Mattia Buffon è ancora molto piccolo e la giornalista Sky è tornata in gran fretta in forma ma un minimo di morbidezza in più sul suo corpo è evidente. Lontano dai campi di calcio dopo la fatica per entrambi degli Euro 2016 ecco la coppia godersi la Toscana in piena estate.

Durante gli Europei di Francia abbiamo visto Ilaria D’Amico gioire per il portiere e trattenere le lacrime quando l’Italia non ce l’ha fatta. Le lacrime e il dispiacere di Gigi Buffon li abbiamo visto tutti, ma adesso si sono ripresi alla grande e il loro lavoro in questo periodo è archiviato. C’è tempo solo per la passione, l’amore bollente che anche questa estate rivediamo sui giornali di gossip. Ecco le foto

Le foto di Laura Chiatti e Marco Bocci all’uscita dall’ospedale con i due figli – clicca qui

Tra Forte dei Marmi e l’Argentario cambiano i luoghi ma non il modo in cui Gigi e Ilaria si cercano di continuo. Sono un po’ le stesse foto dei loro primi tempi, di quando tutti spettegolavano sulla loro relazione e sul matrimonio finito con Alena Seredova. C’è chi parla di luna di miele anticipata e di nozze in gran segreto ma in realtà non ha ancora arrivato il divorzio per Gigi Buffon e Alena Seredova. Forse per la coppia il matrimonio non è tra le priorità del momento ma in tanti non vedono l’ora di vedere Ilaria D’Amico in abito da sposa, per spettegolare sul suo outfit, certo. Alle prossime foto della coppia in vacanza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.