Coppie VIP

Laura Chiatti festeggia il compleanno con Enea e Pablo (FOTO)

Laura Chiatti il 15 luglio ha festeggiato il suo compleanno, 34 anni con Marco Bocci, Pablo ed Enea (foto)


Laura Chiatti il 15 luglio ha compiuto 34 anni e non poteva esserci per lei compleanno più bello e più dolce. L’attrice non ama mostrare i volti dei suoi figli, preferisce postare sul suo profilo social dettagli della sua vita ricca d’amore. L’ultima foto postata lascia vedere poco ma immaginare tanto: Laura Chiatti distesa sul letto ha accanto il primogenito Enea, sulla sua pancia è disteso il piccolo Pablo nato da pochi giorni, niente di più tenero. Così la Chiatti si fa gli auguri da sola ma si augura anche “Che il mondo trovi pace…. Il riferimento a ciò che è accaduto a Nizza è chiaro e comprende anche tutto il male che vediamo ogni giorno tra un telegiornale e l’altro; ma è il suo compleanno e il suo mondo è bellissimo.

In foto non c’è Marco Bocci ma solo perché non c’era spazio anche per lui, il loro amore è al sicuro, anche dai pettegoli che non provano nemmeno ad inventarla una crisi per gossip.

chiatti

Laura Chiatti difende la sua famiglia contro tutti e tutti ma è impossibile evitare i commenti negativi di chi evidentemente proprio non la trova simpatica. La foto postata da Laura non piace a chi riesce sempre a trovare qualcosa di negativo da dire o scrivere; parlano di selfie fatti di continuo ma la Chiatti in realtà non mostra altro se non puro amore e semplicità. C’è chi trova inutile postare mani o schiene dei suoi bambini, ma forse la verità è che sono curiosi di vedere il viso di Pablo ed Enea. I commenti negativi fanno però parte del noto rovescio della medaglia di chi è famoso.

Laura Chiatti senza peli sulla lingua saprà rispondere come preferisce ma intanto nessuno le può togliere la gioia immensa per la splendida famiglia che con Marco Bocci ha saputo creare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.