Coppie VIP

Ambra Angiolini, salta fuori la foto di 20 anni fa con il suo nuovo compagno (FOTO)

Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia si conoscono da più di 20 anni, guardate le foto e capirete lui chi è (foto)


Ambra Angiolini è di nuovo felice dopo la dolorosa separazione da Francesco Renga, accanto a lei adesso c’è Lorenzo Quaglia, ma il gossip non si ferma mai e salta fuori una foto di 20 anni fa. Che foto? Ambra Angiolini è una ragazzina, sono i tempi di Non è la Rai, accanto a lei c’è un giovanissimo Lorenzo Quaglia, Dunque Ambra e Lorenzo si conoscono da tempo, ma l’amore tra loro è scoccato solo da pochi mesi. Il modello e agente è un vecchio amico della Angiolini. A scoprire la foto la rivista vip ma senza voler nascondere nulla è stato Lorenzo a pubblicare l’immagine sul suo profilo Instagram.

La ricordate Ambra Angiolini poco più che bambina? E Lorenzo Quaglia era già un giovanotto che faceva perdere la testa. Forse adesso ricordate anche Lorenzo ai tempi di Non è la Rai. Capelli lunghi, volto che incanta ma tra lui e Ambra all’epoca nessun amore ma un’amicizia che è durata nel tempo in attesa dell’amore scoppiato solo adesso. Ecco le foto

La foto con Ambra e Lorenzo uno accanto all’altra è apparsa su Instagram  41 settimane fa e Quaglia nella didascalia ha scritto“Whewewereyoung#me#ambra#friends#forever”. Insomma, Lorenzo e Ambra Angiolini oggi sono una coppia, sono innamorati, ma si sono conosciuti nella vecchia trasmissione Non è la Rai di Gianni Boncompagni. La trasmissione resa molto famosa l’attrice che ha saputo restare a galla nel mondo dello spettacolo dimostrando il suo lavoro mentre cresceva diventando una donna affascinante, una professionista sempre più apprezzata. Salterà fuori anche qualche altra foto della attuale coppia ma immagini di quando erano solo amici? Il gossip prosegue!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.