Coppie VIP

Marco Borriello e Belen insieme, lo sfogo del calciatore contro il gossip (FOTO)

Nessuna storia d'amore attuale tra Belen Rodriguez e Marco Borriello, il calciatore scrive la verità sul suo profilo Istangram (foto)


Mentre Belen Rodriguez (foto) si limita a qualche frase per rispondere tra le righe al gossip che la vorrebbe fidanzata di nuovo con Marco Borriello, lui stanco di tante chiacchiere si sfoga su Instagram e dal suo profilo social punta il dito contro chi ha pubblicato le foto scattate nella sua villa a Ibiza, le foto con Belen. Poi nega che tra lui e la showgirl argentina ci sia stato un ritorno di fiamma. E’ vero, Borriello e la Rodriguez si frequentano, sono da sempre in buoni rapporti; dopo il loro addio hanno forse potuto contare sempre uno sull’altro, ma sembra che è uno di quegli amori ormai passati, uno di quei casi in cui tanta passione si trasforma in amicizia. Pochi crederanno che un uomo possa essere semplicemente un amico di Belen ma sembra sia proprio così.

Dunque la macchina del gossip deve fermarsi, Marco Borriello confida che ha anche già provveduto per vie legali contro il giornale che ha pubblicato le foto scattate nella sua proprietà privata. Borriello dice tutto questo postando una foto che lo ritrae accanto a Belen; è vero si frequentano ma non sono fidanzati.

Buongiorno a tutti. Visto che negli ultimi giorni sono stato protagonista di alcune vicende (soprattutto legate alla mia vita privata), ci tenevo a chiarire alcuni punti così evitiamo il teatrino… Sono un uomo LIBERO e non ho alcuna relazione sentimentale UFFICIALE in atto con NESSUNA persona. Sono dunque LIBERO di vedere chi voglio, quando voglio, senza dover rendere conto a NESSUNO!” scrive Marco Borriello aggiungendo: “Per quanto riguarda le persone che mi accusano di essermi venduto al gossip, posso solo dire che ho già dato mandato al mio legale di sporgere querela nei confronti del giornale che ha pubblicato le foto scattate nella MIA PROPRIETA’ PRIVATA! Borriello quindi prosegueLe foto scattate in casa MIA le mostro IO, quando, a chi e in che maniera voglio, senza dover vivere con il timore che qualche estraneo possa fotografarmi e pubblicarmi in prima pagina! Credo di essere stato abbastanza chiaro. Buon weekend a tutti”. Dunque, niente storia d’amore dell’estate, il gossip si ferma qui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.